[SWUP] BikePark Campofelice 2010

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ragazzi, qualcuno si può informare "ufficialmente" se è possibile fare solo il pomeridiano o almeno una sola risalita con bike?? mi spiego meglio,prossimamente vorremmo fare il giro pedalato partendo dal lato della Piana di C.F. (tornimparte)/rif. Sebastiani/piani di pezza/ ..... SWUP !! arrivando dalla parte del park verso le 13.00, ci sarà qualcuno che farà "le giostre ( e se non sarà poss.fare il pomeridiano ... pazienza), ma c'è qlcuno che vorrebbe rientrare dalla parte opposta utilizzando l'impianto una volta sola.... ( e non credo che possa/voglia pagare 23 € )

Grazie!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Grazie dell'informazione!
Certo che se dobbiamo affidarci alle voci di corridoio stàmo freschi!...
Attenderò notizie "ufficiali" per valutare se valga la pena fare lo stagionale...

La prox volta mi faccio gli affari miei...
;-)

Si infatti...ma a volte sarebbe apprezzato anche solo averle, poi se fossero pure positive...vabbè ma questa è un'altra storia!!! :medita:

secondo me vuoi troppo !!! :smile:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ragazzi, qualcuno si può informare "ufficialmente" se è possibile fare solo il pomeridiano o almeno una sola risalita con bike?? mi spiego meglio,prossimamente vorremmo fare il giro pedalato partendo dal lato della Piana di C.F. (tornimparte)/rif. Sebastiani/piani di pezza/ ..... SWUP !! arrivando dalla parte del park verso le 13.00, ci sarà qualcuno che farà "le giostre ( e se non sarà poss.fare il pomeridiano ... pazienza), ma c'è qlcuno che vorrebbe rientrare dalla parte opposta utilizzando l'impianto una volta sola.... ( e non credo che possa/voglia pagare 23 € )

Grazie!


Quando vorresti fare questo giro?
 

massimetto

Biker popularis
7/6/08
56
0
0
roma
Visita sito
In effetti ,quelle con l'escavatore,sono le foto dei lavori preapertura,cmq dopo la gara abbiamo sistemato a mano e tolto molti sassi...solo dal 7 al 22 agosto saremo aperti tutti i giorni ,per ora non affidatevi al sito della Campo Felice, è sbagliato...se cambieranno le date ve lo comunicherò io...Inoltre stiamo lavorando per il bike pass" mezza giornata",non sarà facile ma ci stiamo provando.... grazie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo