[SWUP] BikePark Campofelice 2010

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
La videocamera è una GoPro http://www.goprocamera.com/, cè scritto sul titolo.
Io ho quella normale (non hd) comprata in germania a 99euro comprese s.s. ma senza accessori, poi ho presa la fascia per il petto a 40$ in america, ma c'è anche il supporto per il casco come quella del video girato. Esistono anche GoPro vendute già con 1 accessorio. ciao
 
La videocamera è una GoPro http://www.goprocamera.com/, cè scritto sul titolo.
Io ho quella normale (non hd) comprata in germania a 99euro comprese s.s. ma senza accessori, poi ho presa la fascia per il petto a 40$ in america, ma c'è anche il supporto per il casco come quella del video girato. Esistono anche GoPro vendute già con 1 accessorio. ciao
quella però è una HD hero wide...
anche le nuove base sono wide, con l'angolo di ripresa di 170°...
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
bella la HD !! Ancora un po costosa, ma ho avuto modo piu' volte di verderla in azione ed è spettacolare.
La mia 5Mpx wide è la versione base, senza accessori. Sono stato fortunato perchè essendo stato a New York da poco ho trovato gli accessori a costo piu' basso (piu' il cambio ancora favorevole) ma col senno di poi...conviene prendere la GoPro già con un accessorio fornito...tipo la Helmet/Motorsport/Surf Hero.
Ciao raga.--

ps devo sempre passare al negozio a prendermi la five-ten ...ma il sabato pom siete aperti?
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
ps...
si ...avevo smesso le ricerche, ma ora ricomincio a cercare magari una Demo :spetteguless:. puoi scrivermi anche in privato per dirmi che c'avete (taglia S) !
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
vabbè, c'ho provato...hai visto mai fosse arrivata un bella sorpresa...
Grazie Achille.

Puoi controllare se è presumibilmente aperta osservando le webcam di CampoFelice in tempo reale con le eventuali variazioni sulla seggiovia.
Al momento la linea di risalita è priva di tutte le séggiole ( vedi foto: ARRIVO SEGGIOVIA CAMPOFELICE 1 ), quindi, senza ombra di dubbio non si risale.
Se mai dovessero riaprire la seggiovia, segnale positivo lo si puo' avere vedendo se hanno rimontato le séggiole sul cavo in acciaio...

Si vocifera, comunque, che la seggiovia di CampoFelice forse apre per il mese di Agosto ma non ti so' dire se apre solo nei week end o tutti i giorni insieme allo Swup; ma son voci di corridoio... :spetteguless:

:celopiùg:
 
Ciao riders,

attualmente non ci sono intenzioni ad aprire la seggiovia Campo Felice.....vi terremo informati se ci saranno dei cambiamenti


SWUP Staff


Puoi controllare se è presumibilmente aperta osservando le webcam di CampoFelice in tempo reale con le eventuali variazioni sulla seggiovia.
Al momento la linea di risalita è priva di tutte le séggiole ( vedi foto: ARRIVO SEGGIOVIA CAMPOFELICE 1 ), quindi, senza ombra di dubbio non si risale.
Se mai dovessero riaprire la seggiovia, segnale positivo lo si puo' avere vedendo se hanno rimontato le séggiole sul cavo in acciaio...

Si vocifera, comunque, che la seggiovia di CampoFelice forse apre per il mese di Agosto ma non ti so' dire se apre solo nei week end o tutti i giorni insieme allo Swup; ma son voci di corridoio... :spetteguless:

:celopiùg:
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Grazie dell'informazione!
Certo che se dobbiamo affidarci alle voci di corridoio stàmo freschi!...
Attenderò notizie "ufficiali" per valutare se valga la pena fare lo stagionale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo