forse sì....forse era il caso di rispondere anche alle critiche
forse sì....forse era il caso di rispondere anche alle critiche
forse era il caso di rispondere anche alle critiche
forse era il caso di rispondere anche alle critiche
concordo in pieno
forse sì....
anche perchè la maggior parte in realtà erano osservazioni tutto sommato costruttive....
stessa corsa...cambio cameraman Lorenzo sta volta è inseguito da PatriZIO che non diventi un viZIO....
CASTLE CREW
video da paura e grandi manici, complimentoni
quella però è una HD hero wide...La videocamera è una GoPro http://www.goprocamera.com/, cè scritto sul titolo.
Io ho quella normale (non hd) comprata in germania a 99euro comprese s.s. ma senza accessori, poi ho presa la fascia per il petto a 40$ in america, ma c'è anche il supporto per il casco come quella del video girato. Esistono anche GoPro vendute già con 1 accessorio. ciao
vabbè, c'ho provato...hai visto mai fosse arrivata un bella sorpresa...
Grazie Achille.
Puoi controllare se è presumibilmente aperta osservando le webcam di CampoFelice in tempo reale con le eventuali variazioni sulla seggiovia.
Al momento la linea di risalita è priva di tutte le séggiole ( vedi foto: ARRIVO SEGGIOVIA CAMPOFELICE 1 ), quindi, senza ombra di dubbio non si risale.
Se mai dovessero riaprire la seggiovia, segnale positivo lo si puo' avere vedendo se hanno rimontato le séggiole sul cavo in acciaio...
Si vocifera, comunque, che la seggiovia di CampoFelice forse apre per il mese di Agosto ma non ti so' dire se apre solo nei week end o tutti i giorni insieme allo Swup; ma son voci di corridoio...