Supramontes

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
....nonchè:
Ginex
Maurizio
Oscar
Nicola (forse)
Paolo
Alberto e
Mariella
from Iglesias
(il gruppo cresce, anche se non credo potremo stare per la cena, però si vedrà)
:prost:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
No Gippy, lo sai che scherzo....bisognerà chiederlo a Scai quando torna dalle sue ferie in terra teutonica...boh forse xchè lì c'è il ristorante ?...boh !?!
Io non conosco una mazza di quei posti, xcui.....ehehhee !!!

La domanda nasceva spontanea dal fatto che quando ci sono stato a Febbraio (mi pare...) abbiamo lasciato anche noi le auto al ristorante e ci siamo resi conto che sarebbe stato meglio portarle alla caserma.

Anche perchè, di pomeriggio, è subito buio e per raggiungere i l ristorante è meglio l'auto della bici.

O no?

A Scai l'ardua sentenza...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Un attimo soltanto..... apprendo solo ora la splendida notizia!!!!
L'11 dovrei essere libero da impegni, ma c'è un ma! Il ma si concretizza nella palese evidenza di una forma fisica in totale degrado con ammaloramento delle fibre muscolari propulsive degli arti inferiori, considera che sulla bici c'è ancora la polvere del giro che avevamo fatto da Osilo col rientro in salita al caldo, prima di berci tutta la fontana di Santa Vittoria, molte ma molte lune fa!!!! Insomma fisicamente sono ridotto a uno straccio e prima del prossimo mercoledì non potrò neanche farmi un giretto pedalatorio..... dici che ce la faccio a schiopparmi 1300 metri di dislivello senza faticare come un bovino e senza farmi aspettare ad ogni salitella (rompendo le balle a tutto il gruppo indistintamente)??? Per ora rimango dubbioso e perplesso, appena posso faccio un test in sella e poi vi saprò dire!
Bye
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
Allora, l'escursione, meteo permettendo, si fa domenica 11 novembre, partenza dal ristorante Ai monte del Gennargentu, credo, +o- alle ore 9:00 il percorso è variabile sia in termini di tempo che di lunghezza, comunque circa 45/50 km per 5/6 ore con dislivello più o meno attorno ai 1300 m, la traccia ce già, e cena per chi vuole rimanere e se va bene a quelli del ristorante, vi farò sapere al più presto anche in base a chi rimane, se siamo in quattro, manco chiedo.
Sotto con le iscrizioni!!!!!

allora, riepilogando:
noi da Iglesias saremo un numero tra 6 e 9.
Non ci fermiamo però a cena perchè la distanza è notevole e il rientro notturno dopo una cenetta tipica barbaricina con Nepente o altro vinello di quel tipo non è proprio cosa.......:-P
Potresti postare una descrizione più dettagliata o, meglio ancora, la traccia gps del percorso?
tnx
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Non ci fermiamo però a cena perchè la distanza è notevole e il rientro notturno dopo una cenetta tipica barbaricina con Nepente o altro vinello di quel tipo non è proprio cosa.......:-P
Potresti postare una descrizione più dettagliata o, meglio ancora, la traccia gps del percorso?
tnx

Pure noi di Sassari (non tutti sono stati interpellati, però...), per gli stessi motivi, stavamo pensando di andare a letto senza cena.

In alternativa, se possibile, una "sveltina" (gastronomica!!!) a fine giro, defatigante e rilassante.

Una cosa per "compagni di merende", insomma...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
se possibile mangiare qualcosa appena finiamo, cosa dite???

Eh si, quello sarebbe stato l'ideale. Anche noi pensiamo, a mente lucida, che forse non è il caso di far troppo tardi a cena e poi spararsi 2 ore di macchina al rientro....
L'importante è che la giornata sia bella, sia bella la compagnia e il giro bello (ma di questo non ho dubbi !!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo