Lascia fare a Scai......
Basta gai...
Lascia fare a Scai......
No Gippy, lo sai che scherzo....bisognerà chiederlo a Scai quando torna dalle sue ferie in terra teutonica...boh forse xchè lì c'è il ristorante ?...boh !?!
Io non conosco una mazza di quei posti, xcui.....ehehhee !!!
....nonchè:
Ginex
Maurizio
Oscar
Nicola (forse)
Paolo
Alberto e
Mariella
from Iglesias
(il gruppo cresce, anche se non credo potremo stare per la cena, però si vedrà)
nel caso ci fosse passaggio, verrebbe anche Stefano...... :)Mi permetto di ipotizzare l'adesione del gruppo Sassari e dintorni (con riserva...)
DD81
Li.cani
jocan
GiPpy
Antonello
GIGI61
Antoss
.
.
.
.
nel caso ci fosse passaggio, verrebbe anche Stefano...... :)
Allora, l'escursione, meteo permettendo, si fa domenica 11 novembre, partenza dal ristorante Ai monte del Gennargentu, credo, +o- alle ore 9:00 il percorso è variabile sia in termini di tempo che di lunghezza, comunque circa 45/50 km per 5/6 ore con dislivello più o meno attorno ai 1300 m, la traccia ce già, e cena per chi vuole rimanere e se va bene a quelli del ristorante, vi farò sapere al più presto anche in base a chi rimane, se siamo in quattro, manco chiedo.
Sotto con le iscrizioni!!!!!
Non ci fermiamo però a cena perchè la distanza è notevole e il rientro notturno dopo una cenetta tipica barbaricina con Nepente o altro vinello di quel tipo non è proprio cosa.......:-P
Potresti postare una descrizione più dettagliata o, meglio ancora, la traccia gps del percorso?
tnx
si in effetti sarebbe meglio una "degustazione" a fine giro!!! per non fare eccessivamente tardi!!!
si in effetti sarebbe meglio una "degustazione" a fine giro!!! per non fare eccessivamente tardi!!!
se possibile mangiare qualcosa appena finiamo, cosa dite???