Supramontes

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
Per sapere ed organizzarsi: noios, from Oslo, saremo o due o tre! Se siamo in tre, siamo pieni (un mezzo a 4 ruote+3 bici+3 umani).

Se siamo in due, avanza un posto per una bici+un umano (non Danilo).

Se poi viene uno da SS ma in quota ad Oslo, allora i posti si moltiplicano.

Chi vivrà, vedrà...

cos'ha Danilo che non va? Puzza? :bollicine::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



P.S.: azz.... vabbene venire dal Nord ma voi arrivate addirittura dalla Norvegia? Che bel contrasto con noi nordnordafricani eheheho-o
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Il mio avatar è fatto con una foto di questo percorso, credo che il monte che ho dietro le spalle si chiami "su biu" o qulcosa del genere e si trova prima di arrivare al Monte Novo San Giovanni.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
cos'ha Danilo che non va? Puzza? :bollicine::mrgreen::mrgreen:

Puzza!?!?

Di più!

Si gratta, perde peli e forfora, mette il naso dappertutto, spara caxxate, è astemio e, sopratutto, frequenta certi ambienti depravati i cui adepti sfoggiano delle sfiziose polo (non capoPolo...) griffate da un noto orologiaio svizzero.

Insomma: una vera schifezza...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Puzza!?!?

Di più!

Si gratta, perde peli e forfora, mette il naso dappertutto, spara caxxate, è astemio e, sopratutto, frequenta certi ambienti depravati i cui adepti sfoggiano delle sfiziose polo (non capoPolo...) griffate da un noto orologiaio svizzero.

Insomma: una vera schifezza...

:)))::)))::)))::)))::))):
sm1.gif
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Puzza!?!?

Di più!

Si gratta, perde peli e forfora, mette il naso dappertutto, spara caxxate, è astemio e, sopratutto, frequenta certi ambienti depravati i cui adepti sfoggiano delle sfiziose polo (non capoPolo...) griffate da un noto orologiaio svizzero.

Insomma: una vera schifezza...

astemio a chi????ritira subito ciò che hai detto!!!!
cmq viaggio in jeepanda io!!!
 
Allora, vista la numerosa ed abbondante presenza di partecipanti...... Direi partenza dal Ristorante ai monti del Gennargenti in località Pratobello alle ore 9:00 e non oltre.
sia per chi viene da nord che da sud sulla strada Nuoro lanusei, poco dopo il bivio x Fonni venendo da Nuoro, c'è un bivio che indica Pratobello, si gira li, allego una traccia del punto critico.
Saluti
 

Visimax

Biker novus
1/8/07
16
0
0
Quartu s.e.
Visita sito
Ragazzi sono venuto a sapere attraverso il forum di sardiniamountain bike della vostra escursione........... Giusto per evitarmi la rilettura di tutto qua mi date delle brevi informazioni, sono tentato ma vorrei sapere seè alla mia portata e se ovviamente mi posso unire al gruppo insieme ad antmar ..... Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo