Supramontes

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e se mi è consentito,
:-?
proverò anch'io a portare qualche compagno di merende, per fare gruppo, visto che siamo in pochini....
se la merenda non ce la organizzano, potremo organizzarcela da soli, visto che alla casermetta ci sono i tavoli per degustare.... (solo un idea).
 

ANTMAR

Biker tremendus
Ma quanta gente c'è!
Ci dovrei essere anch'io, salvo impedimenti dell'ultimora, ma state certi che sarà difficile FARMI MANCARE a questo appuntamento.

Quest'escursione mi sa che è riuscita a riunire i baiker sardi più di ogni altra manifestazione di mtb.

Mi preoccupa un pò per l'organizzazione del giro: più gente=più inconvenienti=più ritardi=più tempi morti. Dovremo prenderci tutte le ore di luce possibili.
Comunque avere la possibilità di conoscere tanta gente che arriva dalle parti più distanti dell'isola e che divide come te la stessa passione per la mtb, scambiare opinioni, informazioni o solo 4 chiacchere ... vale la pena, poi considerando dove si stà andando:mrgreen:

p.s.
non è che si ha la traccia gps del percorso?
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
ciao kz, tu sai mica chi è antonio? pensavo di conoscere quasi tutti gli escursionisti della nostra amata cittadella. mi sfugge.....[/quo

Ciao Uron. Antonio deve essere uno stradista che non conosci perche' tu sei un off-road man. Non ti devi scervellare per questo. Ciao amico:cagozzo:

Scusami il ritardo Uron,
Hai proprio ragione Kz67 Antonio è uno stradista che però a quanto mi ha detto conosce abbastanza la zona in cui dobbiamo girare e credo che al seguito si porti qualche amico off-road, prossime notizie a breve.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Scusami il ritardo Uron,
Hai proprio ragione Kz67 Antonio è uno stradista che però a quanto mi ha detto conosce abbastanza la zona in cui dobbiamo girare e credo che al seguito si porti qualche amico off-road, prossime notizie a breve.
meglio così, ti ringrazio. io intanto sto contattando un bel pò di gente, e sono in attesa di risposta. è stata una lieta occasione per far conoscere loro il forum. speriamo rispondano direttamente qui.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ma quanta gente c'è!
Ci dovrei essere anch'io, salvo impedimenti dell'ultimora, ma state certi che sarà difficile FARMI MANCARE a questo appuntamento.

Quest'escursione mi sa che è riuscita a riunire i baiker sardi più di ogni altra manifestazione di mtb.

Mi preoccupa un pò per l'organizzazione del giro: più gente=più inconvenienti=più ritardi=più tempi morti. Dovremo prenderci tutte le ore di luce possibili.
Comunque avere la possibilità di conoscere tanta gente che arriva dalle parti più distanti dell'isola e che divide come te la stessa passione per la mtb, scambiare opinioni, informazioni o solo 4 chiacchere ... vale la pena, poi considerando dove si stà andando:mrgreen:

p.s.
non è che si ha la traccia gps del percorso?
sono d'accordo con te per il fatto della organizzazione, ma vuoi vedere che finisce che davvero ci divertiamo visto che c'è tanta gente e NON E' UNA GARA? per citare un grande filosofo che di bici se ne intende.... "questa è la vera mountainbike!!!"
saludos e trippa:mrgreen:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi sembra un'idea ragionevole!poi noi g.ss.&d ce ne mettiamo d'accordo per la partenza tuttinsieme,io dovrei essere sulla jeepanda di li.cani,magari il capo viene con te se parti da ss e ci incontriamo anche con gli osilesi e il perfughese che è obbligato a venire per arivare in carovana,dite che è una soluzione fattibbboli?
 

li.cani

Biker tremendus
mi sembra un'idea ragionevole!poi noi g.ss.&d ce ne mettiamo d'accordo per la partenza tuttinsieme,io dovrei essere sulla jeepanda di li.cani,magari il capo viene con te se parti da ss e ci incontriamo anche con gli osilesi e il perfughese che è obbligato a venire per arivare in carovana,dite che è una soluzione fattibbboli?
Che dire
RRROBBBBBA GRRRRRRROSSSSSSA
non vedo l'ora
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi sembra un'idea ragionevole!poi noi g.ss.&d ce ne mettiamo d'accordo per la partenza tuttinsieme,io dovrei essere sulla jeepanda di li.cani,magari il capo viene con te se parti da ss e ci incontriamo anche con gli osilesi e il perfughese che è obbligato a venire per arivare in carovana,dite che è una soluzione fattibbboli?


Per sapere ed organizzarsi: noios, from Oslo, saremo o due o tre! Se siamo in tre, siamo pieni (un mezzo a 4 ruote+3 bici+3 umani).

Se siamo in due, avanza un posto per una bici+un umano (non Danilo).

Se poi viene uno da SS ma in quota ad Oslo, allora i posti si moltiplicano.

Chi vivrà, vedrà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo