Supramontes

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
@ capo o chi per lui: potete fare un riepilogo della situazione per quanto riguarda:
  • giorno dell'escursione
  • ora e luogo del raduno
  • ipotesi di percorso (in termini di lunghezza e tempo necessario)
  • avete per caso già una traccia gps?
  • eventuale cena (o pranzo?) e se sì entro quanto bisogna prenotare
grazie,
bye
 

capopollo

Biker forumensus
@ capo o chi per lui: potete fare un riepilogo della situazione per quanto riguarda:
  • giorno dell'escursione
  • ora e luogo del raduno
  • ipotesi di percorso (in termini di lunghezza e tempo necessario)
  • avete per caso già una traccia gps?
  • eventuale cena (o pranzo?) e se sì entro quanto bisogna prenotare
grazie,
bye
no no, il merito di questa uscita va tutto a Sky, mi farebbe piacere partecipare ma lo saprò la settimana prossima!
:sumo:
 
Allora, l'escursione, meteo permettendo, si fa domenica 11 novembre, partenza dal ristorante Ai monte del Gennargentu, credo, +o- alle ore 9:00 il percorso è variabile sia in termini di tempo che di lunghezza, comunque circa 45/50 km per 5/6 ore con dislivello più o meno attorno ai 1300 m, la traccia ce già, e cena per chi vuole rimanere e se va bene a quelli del ristorante, vi farò sapere al più presto anche in base a chi rimane, se siamo in quattro, manco chiedo.
Sotto con le iscrizioni!!!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
@ capo o chi per lui: potete fare un riepilogo della situazione per quanto riguarda:
  • giorno dell'escursione
  • ora e luogo del raduno
  • ipotesi di percorso (in termini di lunghezza e tempo necessario)
  • avete per caso già una traccia gps?
  • eventuale cena (o pranzo?) e se sì entro quanto bisogna prenotare
grazie,
bye

Ginex, sa tutto Scai.....
si stava programmando x l'11 Domenica Novembre.
Uscita di quelle massicce e contemplative e poi, chissà, bella grigliata di pesci orgolesi !
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
partenza dal ristorante, che si trova in località pratobello.

Diciamo che, salvo complicazioni, pure io ci verrei volentieri.

Una pregunta (se ho ben capito...): perchè partire dal ristorante per raggiungere la caserma di Funtana Bona, sorbendoci una decina di Km. di asfalto all'andata e una decina (sopratutto) al ritorno, quando si potrebbe parcheggiare nella caserma stessa?

Ho perso qualche passaggio intermedio?...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Diciamo che, salvo complicazioni, pure io ci verrei volentieri.

Una pregunta (se ho ben capito...): perchè partire dal ristorante per raggiungere la caserma di Funtana Bona, sorbendoci una decina di Km. di asfalto all'andata e una decina (sopratutto) al ritorno, quando si potrebbe parcheggiare nella caserma stessa?

Ho perso qualche passaggio intermedio?...

Lascia fare a Scai......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo