ragazzi,meglio stare in ufficio davanti alla stufetta e alla macchinetta del caffè.....spettacolo,voglio anch'io,voglio!!!
grazie ma....prego, non esagerare arrossisco!!Bravissssssimi...... e nutro tanta ma tanta invidia.... ma chi siete???? che posti... arròsicundidi... siete epici...eroici, e bo... bo...
adexu, ma non è che se è troppo agevole il giro finisce troppo presto???
io io io, a pedali partendo da Monte novo san giovanni? o da punta solitta?Se è solo per quello, già lo troviamo il modo per "disagevolarlo"......
Mi farebbe piacere vedere quel bel fosso in mezzo al calcare e penso che ci siano anche altri interessati all'esperimento.
potrebbe esser un messaggio per sky, invece di quel giro abominevole che si sta pensando da un pò di giorni.......
SKYYYYYYYYYY, ??????
ant, un taglialegna sulla spiaggia ci ha detto che la strada non è percorribile causa piena, il mattino successivo la guardia forestale ci ha detto che avevano quasi finito di rusparla...Cee o CAPO, tu sei fuori di testa! Ho sentito la fatica solo a leggere il tuo racconto! Però devo ammettere che sarei voluto essere con voi. Anche lultima volte che eravamo assieme sul sentiero di Cala Luna (e poi siamo scesi a Cala Sisine) avevo buttato lo sguardo su alcuni sentieri che si vedevano dalto verso la vallata di Bacu Molenti chiedendomi se potevano portare da qualche parte ma mai mi sarei avventurato così come avete fatto voi!!!
La prossima volta che ti vengono queste idee, fammelo sapere. In questo periodo, con un minimo di preavviso per questioni di organizzazione familiare, dispongo di una certa libertà dazione e il Supramonte, adesso che il tempo migliora, è uno dei miei prossimi punti di interesse.
Unaltra cosa: ma Bacu Selole (che dovevate fare) adesso è percorribile? Qualche anno fa che lho fatto (in senso contrario rispetto a voi) ho dovuto fare circa 2 km a piedi tra rocce e roccioni (un po come voi) in quanto lultima parte del sentiero era scomparsa a causa di qualche alluvione.
@ Sky : quale domenica? e qualche notiziola in più del percorso? e poi il 27 aprile vedo se mi libero!