replico mi riferisco esclusivamente a uron che sembra abbia un solo compagno di avventure allora ce l'hai davvero con me
io non parlo con chi ha meno di 100 messaggi.replico mi riferisco esclusivamente a uron che sembra abbia un solo compagno di avventure allora ce l'hai davvero con me
senza fretta piano piano arriverò anche a 100 messaggi comunque tu sei e rimani sempre una testa di coccodrilo, grazie comunque se mi porti con te ne sono veramente onoratoio non parlo con chi ha meno di 100 messaggi.
e non devi essere geloso, già ti porto.....
Eh ma oggi ci hai tradito per una rivea!!!!la zuppa di fagioli invece mi ha dato una propulsione....Da paura!!!!io non parlo con chi ha meno di 100 messaggi.
e non devi essere geloso, già ti porto.....
maledetti!!!oggi ho pulito dai rovi l'ultima parte del sentiero prima di arrivare alle scuole,vicino a casa mia,chiedi a li cani come è sceso in quella pietraia...sembrava avesse una moto,lu mantenga!!!!Postate altre foto....ANCHE QUESTO è SUPRAMONTE?????
...sembrava avesse una moto,lu mantenga!!!!
domenica appena trascorsa
ci siamo alzati che pioveva ma poi, fidandoci del meteo...
primo video nel boschetto, appena posso ne petto un paio meno boscosi e più panoramici.
verso cala sisine on Vimeo
[/URL]
avevo la fotocamera sul casco!Pure i filmati fai adesso ?
Comunque, non è che il supramonte è sempre supra: troppo monotono, troppo poco pendente, troppo poco sassoso, troppi pochi rovi, troppo poco panoramico, troppa poca acqua....insomma, c'è di meglio.
Con affetto,
tuo Antonio
domenica appena trascorsa
ci siamo alzati che pioveva ma poi, fidandoci del meteo...
primo video nel boschetto, appena posso ne petto un paio meno boscosi e più panoramici.
verso cala sisine on Vimeo
[/URL]
a dire il vero la potente nuzzi è arrivata a sisine, è sempre in formissima.....aveva ancora il fango di montevecchio, sua ultima escursione.bò bò, adesso ce l'abbiamo anche tecnologico..... da quando si è fullizzato. E non ti stavi neanche divertendo vero?
certo, la potente nuzzi le pietre le piegava al suo volere, non come questa tedescona che ci si plasma sopra. ma erano altri tempi, allora giravi in pantaloncini gialli e magliettina di sandokan, ora hai magliette tecniche, la helmet-cam e non dici più "gazstocadendo", ma ti esprimi con dei "caspiterina che spavento". si, erano davvero altri tempi.
...
avevo la fotocamera sul casco!
...
Altro video, qua c'è appena più di panorama!