Supramontes

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

camarillobrillo75

Biker immensus
Ragazzi sono venuto a sapere attraverso il forum di sardiniamountain bike della vostra escursione........... Giusto per evitarmi la rilettura di tutto qua mi date delle brevi informazioni, sono tentato ma vorrei sapere seè alla mia portata e se ovviamente mi posso unire al gruppo insieme ad antmar ..... Grazie

...1300 mt di dislivello con una 50Km..... a te decidere.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
se riesco a sistemare la ringhiera sarò dei vostri, ho già parlato con antonio lo stradista, posso avere informazioni sul percorso
:help:
guarda che se scorri le pagine di questa discussione c'è scritto tutto e anche di più.....
piuttosto qualcuno ha aggiornamenti seri su come sarà il tempo?:richiamo_papere:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
se riesco a sistemare la ringhiera sarò dei vostri, ho già parlato con antonio lo stradista, posso avere informazioni sul percorso
:help:
scusa il messaggio giusto era questo.

se hai problemi con la ringhiera passa da Vanni che lui se ne intende....ahaha ;.=9/ qusto era lui all'inizio dell'attività....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
intendevo sapere quale zone del supramonte si intende attraversare:
ottulu,sa senepida,su mudrecu o altro?
SE NON HO CAPITO MALE... SU MUDRECU, IN DIREZIONE PER NURAGHE MEREU E POI RITORNO SPERO CON VISITA A SU DISTERRU. LO SA SKY CHE HA PROPOSTO IL GIRO, ANCHE SE PER ME L'IMPORTANTE E' ANDARE....
CIAO
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
1) Li.cani
2) Dd81
3) Jocan
4) Capopollo
5) PBOne
6) Antmar
7)ginex
8)maurizio
9)Donrordigo
10)Knoxvill
11) Uron
12) KZ67
13) Visimax
14) Luca
15) Sebastiano
16) GiPpy
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo