Superenduro - Prove tracciati 2009

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie mille!!
non è che per caso ce ne sia qualcuna con i vari arrivi/partenze segnati?
I trasferimenti (che poi è uno solo) per le ps2/3 sono segnati con pezzi di fettuccia del superenduro... il percorso penso anche quello ma una volta imbroccato è difficile sbagliarlo.

Una raccomandazione: la prima volta non fare le ps2 e 3 a tuono, ci sono dei passaggi che se presi e mai fatti potrebbero creare qualche problemuccio :il-saggi:

Specy74

Biker serius
ahimè non posso venirla a provare, la percorrerò per la prima volta in gara, per quello volevo avere qualche punto di riferimento per il giorno della gara, tanto da sapersi regolare! ;) mi scappa già da ridere per i punto critici...sigh

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Immagino che nelle ps2 e 3 si stia in piedi alla grande nel bagnato :specc:

Pazzesco, si stava dritti più in bici che a piedi! E infatti c'è chi è scivolato a piedi, per fortuna senza finirci dentro, davanti al ripidone prima del mini wallride, avvicinandosi per un sopralluogo :smile::smile:

Mai preso tanta acqua e fango come ieri in vita mia, nemmeno al raduno di Caldirola :loll:

lbmtb

Biker assatanatus
Ma è vero che i ripidoni vengono tagliati fuori dalla gara e saranno proposte delle varianti?voci di corridoio eh nulla di che...

Il primo della PS2 o fai il ripido o fai un bel salto.
Il secondo ripido non penso sia evitabile.
Cmq sono entrambi fattibili, forse saranno un po' rovinati dopo i numerosi passaggi.

Nella PS3 il "vero" sentiero prosegue a sinistra, andando dritti c'e' un taglio in corrispondenza di un ripidone.
Li daranno la doppia scelta o lascieranno il solo sentiero principale.
Cmq anche il sentiero presenta un bel passaggio in curva su roccia. :-)

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
40
Cuneo - Savigliano
Visita sito
quindi il primo ripidazzo della ps2 ci sarà.. bene bene o mi armo di ballediferro per il coraggio o non vengo a farla.. :D

il secondo non so com'è... ma se è minimamente simile al primo... doppia razione di ballediferro

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Cmq sono entrambi fattibili, forse saranno un po' rovinati dopo i numerosi passaggi.

Nella PS3 il "vero" sentiero prosegue a sinistra, andando dritti c'e' un taglio in corrispondenza di un ripidone.

tutte queste incognite renderanno più piccante la gara, speriamo solo siano bene fettucciate e segnalate le eventuali varianti :prost:

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito

io ho sentito dire che chiudevano solo i salti più alti.
quelli piccoli li lasciano.
in particolare sul ripido iniziale della ps3 mi dicevano che lasciano la variante, si può scegliere.
poi magari prima della gara cambiano idea.
aprono i dropponi e chiudono i ripidi..:smile:
scherzi a parte l'intenzione, da cosa mi hanno riferito era lasciare l'opzione di scelta tra ripidi e varianti, anche se non ovunque sarà possibile (vedi la ps2)

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
già alla fine i ripidi sono tre: due in ps2 e uno in ps3
il rpimo in ps 2 è evitabile col salto(fattibilissimo, anche se non l'ho provato), e il secondo non è assolutamente evitabile(comunque io ieri ho assaggiato il terriccio e la flora contornati questo ripido e non sono niente male =)) e la curva stretta a sinistra è un pò assassina
invece quello della ps3 forse fa un pò più impressione di quello della ps2 ma mi sa che è più facile(anche se dopo la botta dell'altro ho preferito fare la variante su questo =))

comunque in generae molto molto divertenti!!! con la fangazza poi..
quella che mi è piaciuta di più è stata la uno che anche senza conoscerla potevi andare tranquillo e fare tutti i salti anche senza conoscerli

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
io ho sentito dire che chiudevano solo i salti più alti.
quelli piccoli li lasciano.

bo ma alla fine d salti alti non ce ne sono(ovvio è reativo, ma guardando un pò obiettivamente sono tutti nella media) a parte il doppio quasi all'inizio della ps3 e poi il drop con il buco sotto(il buco si vede solo quando ci sei sopra) della ps1

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo