Superenduro - Prove tracciati 2009

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
Ma solo io ho visto le ps2 e 3 così difficili globalmente?

Bah son proprio una pippa...

non sei una pippa... perchè lo sono anche io....
le trovo difficili anche io ... di sicuro superiori alla media.
poi i salti difficili non sono solo quelli della ps 1 ce ne sono anche un paio sulla 3 e sulla 2
magari molti i passaggi difficili li faranno in sella ma penso che qualcuno se li farà anche a piedi ... e che cakkio non ci chiamiamo mica tutti gracia o barel !!!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ma solo io ho visto le ps2 e 3 così difficili globalmente?

Bah son proprio una pippa...

Al secondo giro è tutto più semplice...
La prima volta mi ha abbastanza impressionato il percorso, domenica nonstante una fangazza mostruosa invece non ho avuto particolari problemi.
Dipende dalla giornata. Se prendi il percorso con il giusto ritmo scopri che i passaggi che sembrano brutti in relatà sono facili. Anche sui ripidi basta solo lasciare andare la bici.
Comunque non è un percorso banale.

I salti comunque verranno tutti chiusi (a quanto pare), così come i ripidi evitabili. Insomma il percorso verrà semplificato parecchio.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi c'è il sole!

readImage.asp

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Per chi volesse seguire il meteo in tempo reale vi do questo link: http://www.inforiviera.it/new_webcam/index_it.cfm?andora

é ripresa Andora ma essendo molto vicina a Cervo (li separa solo un Capo) è abbastanza significativo

bè, è solo un Capo, ma spesso fa la differenza tra il sole (di qua) e le nuvole (di là) o più spesso di là vento e di qua calma.
comunque in tempo reale (dalla finestra vedo buona parte della PS2) vi posso dire che c'è un po' di sole, ma la pioggia è prevista per domani, mentre da giovedì sera dovrebbe inizare ad asciugare.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
bè, è solo un Capo, ma spesso fa la differenza tra il sole (di qua) e le nuvole (di là) o più spesso di là vento e di qua calma.
comunque in tempo reale (dalla finestra vedo buona parte della PS2) vi posso dire che c'è un po' di sole, ma la pioggia è prevista per domani, mentre da giovedì sera dovrebbe inizare ad asciugare.
Beh si concordo... però non avendo la tua visuale privilegiata mi accontento. Oh mia vedetta domenica sarai a sciare?

Ciauz

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Per quanto riguarda i salti, la maggior parte non sono in traiettoria o non sono sulla linea piu' veloce.

ma chissenefrega della linea più veloce! bisogna prendere la linea più divertente!---> ergo: tutti i salti :rosik:

in realtà pensavo cosa potrebbe succedere su uno salta e contemporaneamente uno passa a lato, oppure tipo uno prendo il ripidone della 3 e si trova sotto uno che invece ha fatto la variante:nunsacci: mega incidenti!!!!:rosik:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
ma chissenefrega della linea più veloce! bisogna prendere la linea più divertente!---> ergo: tutti i salti :rosik:

in realtà pensavo cosa potrebbe succedere su uno salta e contemporaneamente uno passa a lato, oppure tipo uno prendo il ripidone della 3 e si trova sotto uno che invece ha fatto la variante:nunsacci: mega incidenti!!!!:rosik:
Calma calma ci sono sempre i 30" tra una partenza e l'altra... non ci saranno sempre (spero per me) sorpassi stile "Monte Carlo" ad ogni ps

lbmtb

Biker assatanatus

Io sono per la linea che mi porta sano e salvo alla fine. :smile:

Quello piu' lento che fa la variante devo lasciare precedenza, chi fa il ripidone arriva da destra... :-)

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Io sono per la linea che mi porta sano e salvo alla fine. :smile:

Quello piu' lento che fa la variante devo lasciare precedenza, chi fa il ripidone arriva da destra... :-)

Se non ti da la precedenza te lo porti giù a valle (da quel ripido esci piuttosto forte e frenare la vedo dura) :smile:

Comunque è un percorso che ha pochi punti per un eventuale sorpasso (ma tanto per noi il problema non si pone :mrgreen:). Se trovi qualcuno molto lento davanti o ti fa passare quasi fermandosi o la speciale è compromessa... Specialmente sulla 2, perchè sulla 1 e sulla 3 qualche tratto più largo c'è.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Se non ti da la precedenza te lo porti giù a valle (da quel ripido esci piuttosto forte e frenare la vedo dura) :smile:

Comunque è un percorso che ha pochi punti per un eventuale sorpasso (ma tanto per noi il problema non si pone :mrgreen:). Se trovi qualcuno molto lento davanti o ti fa passare quasi fermandosi o la speciale è compromessa... Specialmente sulla 2, perchè sulla 1 e sulla 3 qualche tratto più largo c'è.
Tranquillo io parto dietro a tutti voi così non vi tocca portarmi a valle... però io sono grosso e cattivo :rosik: e ci metto un attimo ad attorcigliare il camel bag intorno al collo dell'amico di Germana di turno :duello:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
si ma 30 secondi secondo me non sono poi tanti..basta che rallenti un attimo per qualsiasi motivo e te lo li che ne hai uno alle calcagna:duello:
Beh se posso fermarmi in sicurezza mi fermo, altrimenti aspetta: io non accellero solo perchè ho uno dietro... se vuole passare a tutti i costi... beh non sono il tipo da porgere l'altra guancia :fantasm::fantasm:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo