Ma solo io ho visto le ps2 e 3 così difficili globalmente?
Bah son proprio una pippa...
Insomma il percorso verrà semplificato parecchio.
Per chi volesse seguire il meteo in tempo reale vi do questo link: http://www.inforiviera.it/new_webcam/index_it.cfm?andora
é ripresa Andora ma essendo molto vicina a Cervo (li separa solo un Capo) è abbastanza significativo
Beh si concordo... però non avendo la tua visuale privilegiata mi accontento. Oh mia vedetta domenica sarai a sciare?bè, è solo un Capo, ma spesso fa la differenza tra il sole (di qua) e le nuvole (di là) o più spesso di là vento e di qua calma.
comunque in tempo reale (dalla finestra vedo buona parte della PS2) vi posso dire che c'è un po' di sole, ma la pioggia è prevista per domani, mentre da giovedì sera dovrebbe inizare ad asciugare.
Per quanto riguarda i salti, la maggior parte non sono in traiettoria o non sono sulla linea piu' veloce.
Beh si concordo... però non avendo la tua visuale privilegiata mi accontento. Oh mia vedetta domenica sarai a sciare?
Ciauz
Calma calma ci sono sempre i 30" tra una partenza e l'altra... non ci saranno sempre (spero per me) sorpassi stile "Monte Carlo" ad ogni psma chissenefrega della linea più veloce! bisogna prendere la linea più divertente!---> ergo: tutti i salti
in realtà pensavo cosa potrebbe succedere su uno salta e contemporaneamente uno passa a lato, oppure tipo uno prendo il ripidone della 3 e si trova sotto uno che invece ha fatto la variante mega incidenti!!!!
ma chissenefrega della linea più veloce! bisogna prendere la linea più divertente!---> ergo: tutti i salti
in realtà pensavo cosa potrebbe succedere su uno salta e contemporaneamente uno passa a lato, oppure tipo uno prendo il ripidone della 3 e si trova sotto uno che invece ha fatto la variante mega incidenti!!!!
Io sono per la linea che mi porta sano e salvo alla fine.
Quello piu' lento che fa la variante devo lasciare precedenza, chi fa il ripidone arriva da destra...
Calma calma ci sono sempre i 30" tra una partenza e l'altra... non ci saranno sempre (spero per me) sorpassi stile "Monte Carlo" ad ogni ps
Io sono per la linea che mi porta sano e salvo alla fine.
Quello piu' lento che fa la variante devo lasciare precedenza, chi fa il ripidone arriva da destra...
Tranquillo io parto dietro a tutti voi così non vi tocca portarmi a valle... però io sono grosso e cattivo e ci metto un attimo ad attorcigliare il camel bag intorno al collo dell'amico di Germana di turnoSe non ti da la precedenza te lo porti giù a valle (da quel ripido esci piuttosto forte e frenare la vedo dura)
Comunque è un percorso che ha pochi punti per un eventuale sorpasso (ma tanto per noi il problema non si pone ). Se trovi qualcuno molto lento davanti o ti fa passare quasi fermandosi o la speciale è compromessa... Specialmente sulla 2, perchè sulla 1 e sulla 3 qualche tratto più largo c'è.
Beh se posso fermarmi in sicurezza mi fermo, altrimenti aspetta: io non accellero solo perchè ho uno dietro... se vuole passare a tutti i costi... beh non sono il tipo da porgere l'altra guanciasi ma 30 secondi secondo me non sono poi tanti..basta che rallenti un attimo per qualsiasi motivo e te lo li che ne hai uno alle calcagna
Tranquillo io parto dietro a tutti voi così non vi tocca portarmi a valle... però io sono grosso e cattivo e ci metto un attimo ad attorcigliare il camel bag intorno al collo dell'amico di Germana di turno
Preciso che l'amico di Germana è il simpaticone che lo scorso anno a Sanremo l'ha buttata a terra... magari lo si trova anche quest'annoSperiamo mettano qualcuno a dirigere il traffico