Allora dopo una doccia posso esprimere un mio parere, strettamente personale, sulla prima prova che si svolgerà a Cervo... (riferita alle due gare chi io ho fatto o conosco dello scorso anno)
1^ps: (provata parzialmente causa errore di attacco sentiero) Tecnica al punto giusto ma senza passaggi estremi giusta per scaldarsi. Tenere presente che comunque molla poco o nulla
2^ps: molto tecnica, secondo me sicuramente più tecnica di qualsiasi ps di finale e non confrontabile assolutamente con Cartosio. 2/3 passaggi da non prendere sottogamba e prova molto lunga che richiede una costante attenzione dallì'inizio alla fine. Anzi è proprio verso la fine che bisogna aprire gli occhi. Vista fuori dalla gara un trail eccezionale
3^ps: più facile della ps3 ma anche lei tosta, da guidare e attenzione massima fino alla fine...
In complesso un percorso faticoso tenendo conto che è la prima gara e che si svolge lungo percorsi liguri al 100%...
Occhio che ieri e oggi il fondo era perfetto, ma basta che piova il giorno prima e qualche passaggio potrebbe rivelarsi molto ostico...
Queste sono le mie "personali" considerazioni e come tale devono essere prese... per molti avrò scritto cavolate ma io ho visto questo e questo riporto... domani le poche fotine fatte