Superenduro - Prove tracciati 2009

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
io e te manitu allora ci sentiamo domani sera al max venerdì diciamo nella mattinata qui sul forum. Ti mando un messaggio privato per dirti se sono solo o come vengo se sono cn alcuni menbri della squadra.

intanto per sapere a montare le barre o meno nel caso poi dividessi la strada cn te. la bici la metterei sopra il tetto o dentro... perchè io vengo giù cn la bici dentro all'abitacolo smontata, se te le metti sopra, allora monto il portabici sopra anch'io per poi avere il portabici. :P mi sono fatto capire?

a domani forse vnnner

tienla smontata che la mettiamo in macchina smontata con la mia

il mio cell è nel profilo

ciao marco

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
causa forte raffreddore e problemi sul lavoro non potrò andare a S.bartolomeo venerdì con carotenuto perciò mi sà che vi toccherà sopportare le mia presenza sabato.. :cucù:

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
40
Cuneo - Savigliano
Visita sito
ma perchè qua non c'è?http://www.superenduromtb.com/index.php
sarebbe quella di finale?

comunque ciao!uno sconosciuto tra voi..mi piacerebbe venire ma sabato e domenica non posso, però se per caso organizzate anche per un altra volta potrei esserci =)

non c'è perchè domani è un giro tra amici non una gara e se intendi che non c'è la data della gara è perchè non hanno aggioranto i lsito col calendario nuovo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo