qualcuno ha info delle foto scattate dai fotografi portati da capello?(mi hanno fatto la foto sul salto!!!devo averla ahah)
I vari tratti li deve avere tracciati già Roy Batty... sul sito di chi organizza c'è anche una cartina ma è un pò fumosa. Penso che se li contatti ti daranno info e magari anche il supporto per un giro con loro.Qualcuno ha già idea del percorso di Sestri?...organizziamo per andare a provarlo?
I vari tratti li deve avere tracciati già Roy Batty... sul sito di chi organizza c'è anche una cartina ma è un pò fumosa. Penso che se li contatti ti daranno info e magari anche il supporto per un giro con loro.
Io se ci vado ci vado il sabato prima di pasqua... non prima
Il problema non è la moglie per domenica ma il corso di alpinismo... ma se riesco a liberarmi andiamo domenica... così abbiamo anche chi ci accompagna... ma la vedo dura.max, chiedi alla moglie il permessino per la domenica, così ti seguo anch'io!
Il problema non è la moglie per domenica ma il corso di alpinismo... ma se riesco a liberarmi andiamo domenica... così abbiamo anche chi ci accompagna... :