Superenduro - Prove tracciati 2009

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Qualcuno ha già idea del percorso di Sestri?...organizziamo per andare a provarlo?
I vari tratti li deve avere tracciati già Roy Batty... sul sito di chi organizza c'è anche una cartina ma è un pò fumosa. Penso che se li contatti ti daranno info e magari anche il supporto per un giro con loro.

Io se ci vado ci vado il sabato prima di pasqua... non prima

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
I vari tratti li deve avere tracciati già Roy Batty... sul sito di chi organizza c'è anche una cartina ma è un pò fumosa. Penso che se li contatti ti daranno info e magari anche il supporto per un giro con loro.

Io se ci vado ci vado il sabato prima di pasqua... non prima

Organizziamo tutti insieme qua con il forum no?...scegliamo un paio di date papabili e organizziamo magari invitando uno dell'organizzazione a farci da guida...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Oggi gita sociale cai Novi Ligure gruppo mtb al monte capenardo sopra Chiavari dopo una prima discesa fuori dai percorsi FR e del superenduro grazie ai local siamo scesi sulla ps1/2: non male ma non sarà una passeggiata... la ps1 è un tracciato nuovo appena riscoperto con fondo molto morbido, mentre la ps2 che scende a Costarossa è un misto di pietrame non banale, anche se sicuramente verrà ridicolizzato nel forum. Poi grazie a santa Lyrik non mi sono cappottato a fine tecnico quando sono planato sulla sterrata finale... ps3/4 io le conosco ma conto di tornarci magari già il prox sabato... moglie permettendo

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
max, chiedi alla moglie il permessino per la domenica, così ti seguo anch'io!
;-)
Il problema non è la moglie per domenica ma il corso di alpinismo... ma se riesco a liberarmi andiamo domenica... così abbiamo anche chi ci accompagna... ma la vedo dura.

Altrimenti ci andiamo il 5 aprile! Però si deve partire presto per non rimanere incastrati nel traffico di rientro :specc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo