superenduro a m.te leoni 24 ottobre

ma l'amico gufo gabba gabba hey mi ha fatto venire un dubbio MA SE PIOVE? lo facciamo uguale vero? perchè domattina tassativamente dobbiamo comunicare il numero dei partecipanti al ristorante,

:il-saggi: ci ho messo il pranzo,ci ho messo le docce,ci ho messo i cartelli,il marrascuro,il pennato...ecc.,ecc.,...l'unica cosa che non ci posso mettere è la faccia(eehm....è il compleanno della signora :soffriba:)....e il mio socio mi da pure del GUFOOOOO???????? caro cittadino FREERIDE,fatti onore sia con i piedi sui pedali che con i piedi sotto il tavolo...perchè il vero problema del Freerider non è l'ACQUA ma........................................... il VINO!!!:-P
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
:il-saggi: ci ho messo il pranzo,ci ho messo le docce,ci ho messo i cartelli,il marrascuro,il pennato...ecc.,ecc.,...l'unica cosa che non ci posso mettere è la faccia(eehm....è il compleanno della signora :soffriba:)....e il mio socio mi da pure del GUFOOOOO???????? caro cittadino FREERIDE,fatti onore sia con i piedi sui pedali che con i piedi sotto il tavolo...perchè il vero problema del Freerider non è l'ACQUA ma........................................... il VINO!!!:-P
no caro gabba gabba accidenti a te e ai clash, io non berrò mai più quando vado in bici, ho bevuto una birrozza una volta sull'amiata ko tutto il giorno con skiantos finale sulla north shore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo