superenduro a m.te leoni 24 ottobre

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ultim'ora!

1) Rob.Cri (pranzo)
2) Sig.a Agriates (pranzo)
3) Agriates (pranzo)
4) Sterro (pranzo)
5) Sergio FC (pranzo)
6) Pintapiano (pranzo)
7) Spallucce (pranzo)
8) Mae ukemi (pranzo)
9) Puro (pranzo)
10) Bud (pranzo + moglie e figlia)
11) Polpaccini (pranzo)
12) Ribollito (pranzo)
13) Ciomba (pranzo + moglie e 2 figli)
14) Patr_64 (Pranzo)
15) SciupaSalite (Pranzo)
16) Furgone (pranzo)
17) Alessio (NO PRANZO)
18) Segaccio (NO PRANZO)
19) Danielino (pranzo)
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Ultim'ora!

1) Rob.Cri (pranzo)
2) Sig.a Agriates (pranzo)
3) Agriates (pranzo)
4) Sterro (pranzo)
5) Sergio FC (pranzo)
6) Pintapiano (pranzo)
7) Spallucce (pranzo)
8) Mae ukemi (pranzo)
9) Puro (pranzo)
10) Bud (pranzo + moglie e figlia)
11) Polpaccini (pranzo)
12) Ribollito (pranzo)
13) Ciomba (pranzo + moglie e 2 figli)
14) Patr_64 (Pranzo)
15) SciupaSalite (Pranzo)
16) Furgone (pranzo)
17) Alessio (NO PRANZO)
18) Segaccio (NO PRANZO)
19) Danielino (pranzo)

vai!!!!:}}}: :balla-co:

fatto anche il gruppo scopa!!!!!:-x:-x il 4 il 14 il 15 il 16 e ...il 19 che stà con noi per solidarietà ....

11 .........se metto il mirto nella borraccia :-P stai con noi nel gruppo scopa???:via!:
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
vai!!!!:}}}: :balla-co:

fatto anche il gruppo scopa!!!!!:-x:-x il 4 il 14 il 15 il 16 e ...il 19 che stà con noi per solidarietà ....

11 .........se metto il mirto nella borraccia :-P stai con noi nel gruppo scopa???:via!:

Egregio sig Ciondolone con la presente vengo a comunicarLe che il n 15 (sciupasalite/discese) si ritiene MOLTO offesa per essere stata definita scopa!!!!!...Le ricordo che noi non siamo nemmeno parenti...quindi non si prenda certe libertà!!!!:duello::rosik::hahaha: senza cordiali saluti.
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Egregio sig Ciondolone con la presente vengo a comunicarLe che il n 15 (sciupasalite/discese) si ritiene MOLTO offesa per essere stata definita scopa!!!!!...Le ricordo che noi non siamo nemmeno parenti...quindi non si prenda certe libertà!!!!:duello::rosik::hahaha: senza cordiali saluti.


così parla il campo :duello::i-want-t:

.....o voi andà davanti con Sergio ... chissà che mutande indosserà per l'occasione???:nunsacci::omertà:

.... me li immagino i lagunari con le brachette tutte variopinte e arrichite con polipetti... gamberi... totani ... zuppe e fritture disegnate sopra :omertà::smile:
 

agriates

Biker dantescus
ciccio, prima fai un figliolo, poi mi racconti. :il-saggi:

(la broncopolmonite ......... un po' di raffreddorino !! :hahaha:)


per il figliolo ...passo ! magari nella prossima vita , questa ormai è andata :spetteguless:


raffreddorino ? La febbre a 39 fino a 1 giorno e mezzo fà , tosse , maldigola e cimurro tuttora presenti ...a casa ho detto che l'unica cura è una bella sudata in bici !!! :celopiùg:

stai a vedè domenica sera in che stato mi ritrovo ???!!!! :nunsacci:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
così parla il campo :duello::i-want-t:

.....o voi andà davanti con Sergio ... chissà che mutande indosserà per l'occasione???:nunsacci::omertà:

.... me li immagino i lagunari con le brachette tutte variopinte e arrichite con polipetti... gamberi... totani ... zuppe e fritture disegnate sopra :omertà::smile:

non porto le mutande.....e non mi associare a sergio fc :arrabbiat:


raffreddorino ? La febbre a 39 fino a 1 giorno e mezzo fà , tosse , maldigola e cimurro tuttora presenti ...a casa ho detto che l'unica cura è una bella sudata in bici !!! :celopiùg:

stai a vedè domenica sera in che stato mi ritrovo ???!!!! :nunsacci:

una bella sudata in bici (se piove anche meglio) e soprattutto una bella dose di vino rosso a tavola e vedrai che la sera stai affavola .... forse :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo