superenduro a m.te leoni 24 ottobre

diego della vega

Biker novus
6/3/10
42
0
0
ribolla
Visita sito
te lo racconto io il giro, allora alla partenza eravamo in 6 metà percorso, salita tecnica diego della vega già si lamenta terreno soffice si affonda c'è da spinge, primo single si azzoppa giunco, in un colpo se ne perdono due giunco azzoppato ribollitofa da infermiere, si arriva in cima al salitone il tallurino e scattata l'ora del rientro senza prende cazziatoni dalla moglie prende la scorciatoia e ciao, di 6 si resta 3 si entra nei single migliori il cangini superlativo, mentre diego arranca ma viene, alla fine ne esce vivo quindi se c'è la fatta lui c'è la fa anche tamara e sterro.:smile::smile::smile::smile::smile:

grazie rob.cri per la dettagliata telecronaca della giornata...
sul diego arranca è diminuitivo diego tribola è più azzeccato, comunque devo dire che i single sono bellissimi non adatti ad un animale da strada come me ma sono divertenti, farò un po di tappo ai grandi discesisti ma mi metterò per ultimo o quasi....
ma ricordatevi quando la gamba deve chiedere pietà e urla per il dolore in salita, li ci sarò, e porterò il giacchetto pesante questa volta per quando si scende altrimenti mi raffredderò troppo.
 

diego della vega

Biker novus
6/3/10
42
0
0
ribolla
Visita sito
diego tranquillizami tutti i partecipanti un po titubanti :spetteguless::spetteguless:



di nuovo per i partecipanti un po turbati...
se ce la faccio io con i dovuti tempi e velocità di percorrenza consoni a me...
ce la possano fare tutti..
il percorso specie in discesa è sicuramente più abbordabile dell'altra volta, i single che ha aggiunto rob.cri sono fattibili e nel momento di difficoltà sono segnalati con le varianti....
e a dire la verità dato che non c'era il fango o anche il giusto si pedala benissimo...
pensa che rob.cri veniva su come un missile con quel camcello color alluminio, quindi adatta a tutti..
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Rob riaggiorno per il pranzo

1) Rob.Cri (pranzo)
2) Sig.a Agriates (pranzo)
3) Agriates (pranzo)
4) Sterro (pranzo)
5) Sergio FC (pranzo)
6) Pintapiano (pranzo)
7) Spallucce (pranzo)
8) Mae ukemi (pranzo)
9) Puro (pranzo)
10) Bud (pranzo + moglie e figlia)
11) Polpaccini (pranzo)
12) Ribollito (pranzo)
13) Ciomba (pranzo + moglie e 2 figli)
14) Patr_64 (Pranzo)
15) SciupaSalite (Pranzo)
16) Furgone (pranzo)
17) Alessio (NO PRANZO)
18) Segaccio (NO PRANZO)

maremma maiala co sto taglio sul dito non mi godrò nemmeno un st....darò il massimo in salita :medita:

gnamooooo orZetto ...............
 

fb giunco

Biker serius
1/8/09
130
0
0
giuncarico "GR"
Visita sito
rob penso che anche io e la mia ragazza siamo al pranzo ma devo sapere per certo a che ore torniamo perchè lei deve ripartire per cesena la sera...

TRANQUILLO ..... POSSO PROVVEDERE IO AD ACCOMPAGNARLA


sul diego arranca è diminuitivo diego tribola è più azzeccato, comunque devo dire che i single sono bellissimi non adatti ad un animale da strada come me ma sono divertenti, farò un po di tappo ai grandi discesisti ma mi metterò per ultimo o quasi...

BELLISSIMI DIVERTENTI !!!!!! MA NON TI RICORDI' PIU' DEL TUO AMICO :nunsacci:
 

diego della vega

Biker novus
6/3/10
42
0
0
ribolla
Visita sito
BELLISSIMI DIVERTENTI !!!!!! MA NON TI RICORDI' PIU' DEL TUO AMICO

si mi ricordo di te piccolino o non ti ho chiamato subito per sapere come stai....
ma sei caduto in un attimo di disattenzione o per la precisione di attenzione su di me..
quindi, i single sono divertenti basta stare attenti.....
il giusto direi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo