superenduro a m.te leoni 24 ottobre

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


run

Biker novus
18/5/09
35
0
0
Alta Maremma
Visita sito
GRANDI!!!!! leggo solo ora che domani siete dalle mie parti. sarebbe un'ottima opportunità per conoscervi e pedalare un po assieme. se riesco mi unisco a voi a sticciano altrimenti parto da paganico e ci vediamo in cima a monteleoni. :celopiùg:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
GRANDI!!!!! leggo solo ora che domani siete dalle mie parti. sarebbe un'ottima opportunità per conoscervi e pedalare un po assieme. se riesco mi unisco a voi a sticciano altrimenti parto da paganico e ci vediamo in cima a monteleoni. :celopiùg:
tue parti? non credevo che m.te leoni si fosse spostato a paganico, è già difficile condividerlo con i batignanesi e montersaioli, scherzi a parte sei benvenuto
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
GRANDI!!!!! leggo solo ora che domani siete dalle mie parti. sarebbe un'ottima opportunità per conoscervi e pedalare un po assieme. se riesco mi unisco a voi a sticciano altrimenti parto da paganico e ci vediamo in cima a monteleoni. :celopiùg:

Ma non so se si va in cima a m.Leoni.... e poi a che ora ci sarai? Sai, noi si va piuttosto forte e non è facile incontrarci...:nunsacci:

Meglio se vieni a Sticciano!:il-saggi:
 

run

Biker novus
18/5/09
35
0
0
Alta Maremma
Visita sito
Ma non so se si va in cima a m.Leoni.... e poi a che ora ci sarai? Sai, noi si va piuttosto forte e non è facile incontrarci...:nunsacci:

Meglio se vieni a Sticciano!:il-saggi:


si sterro si va in cima al cucuzzolo dove sono i resti o monte di sassi come lichiamo io, cumunque run quello che dice l'amico sterro e vero veni a sticciano la media sarà alta:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

'rca boia..... Ho finito ora di ripara' la gomma anteriore che ho trovato a sorpresa bucata.... Bel sabato sera......

Alle 08:30 saro' a sticciano. Non voglio mancarvi!
 

agriates

Biker dantescus
Ringraziamo ( io e Enrica ) rob.cri per la giornata di oggi :celopiùg:
Il percorso ( salite escluse :rosik:) è stato stupendo , i single track che ci hai preparato , avessi avuto le forze ...li avrei rifatti 100 volte , specialmente gli ultimi con i salti , troppo divertenti !!! :celopiùg:
Sono venuto , nonostante le condizioni fisiche precarie ( stasera ho sempre un pò di febbre :prega:) ma ne è valsa la pena perchè oltre al percorso ho avuto la possibilità di conoscere tutti i presenti , ragazzi ( per modo di dire :smile:) simpaticissimi , da Sterro a Diego d. V. , a Polpaccini (un Piombinese a me sconosciuto :nunsacci:) , ai Lagunari ( pazzi :smile:) e a tutti gli altri di cui non ricordo il nome !!!
In ultimo ottima abbuffata all' agriturismo , dove ho visto un paio di persone mangiare in quantità industriale !!! :bleah:
Grazie davvero ...speriamo di ripetere l'esperienza ...magari questa volta , senza influenza !!!!
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
mi associo ad agriates per ringraziare rob.cri e tutta l'organizzazione che si è data un bel daffare.

gran bei percorsi, ottimi single track....pranzo ottimo e abbondante

unico neo, sterro che urlava sotto la doccia : hanno sentito le sue grida da chilometri, qualcuno ha subito pensato ad una grave molestia sessuale....

e che sarà mai fare una doccia FREDDA!!!

p.s. ma chi è il socio coop?
 

albia66

Biker popularis
4/10/07
64
0
0
orbetello
Visita sito
Grande Rob Cri come ogni cosa che organizzi perfetta!!!!!!!!!!!!Il giro bello sia salita che discesa e ottima come sempre la compagnia. Anche oggi abbiamo conosciuto altri ragazzi (cito due Agriates e signora)che ho chiesto un pò di informazioni sulle full e altri che non ricordo il nome ma saluto.Per fortuna le docce erano fredde cosi ci siamo un pò svegliati dopo aver aspettato a lungo Sterroooooo!!!! Scherzo sterro e grazie x le nuove maglie ,nessuno le avrebbe consegnate cosi in anticipo x la stagione estiva.......ciao a tutti alla prossima con la speranza che i vari BUD LAGUNARI non si presentino!!!!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
già ...mi ero scordato la doccia fredda !!!!!!!!!!

...però mi ha fatto abbassare la febbre , forse è stata una cosa voluta dell' organizzatore ! :il-saggi:
:mrgreen:

Ma io non ce l'avevo la febbre!!!!

Cmq. ottima organizzazione, questo Rob.Cri. è un ragazzo molto promettente, va seguito!

Un complimento anche a Agriates che, nonostante la febbre, ha concluso il giro !
E alle due ragazze stoiche (Bud leggi nel vocabolario d'italiano il significato) una in salita e l'altra in discesa!

Unico neo i Lagunari, nel giro sono riuscito ad evitarli sonnecchiando nelle retrovie, ma a tavola, pur essendomi messo il più lontano possibile li sentivo e vedevo...:rosik:

Ah, bravino anche il Paganichese, solo un po' irriverente.:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo