superenduro a m.te leoni 24 ottobre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agriates

Biker dantescus
ROBERTO sarà anche bravo con la bici ma con il computer....:smile: ha beccato un bel VIRUSsone e mi ha incaricato di salutare e soprattutto ringraziare tutti i presenti per gli apprezzamenti fatti....:spetteguless:...mmhhh,credo che mi devi diverse birrette caro Pilota ;-)!


infatti mi stavo preoccupando di non leggerlo più !!! :spetteguless:

rob guarisci presto :smile::smile::smile:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
ROBERTO sarà anche bravo con la bici ma con il computer....:smile: ha beccato un bel VIRUSsone e mi ha incaricato di salutare e soprattutto ringraziare tutti i presenti per gli apprezzamenti fatti....:spetteguless:...mmhhh,credo che mi devi diverse birrette caro Pilota ;-)!


ma come!?!?!?!?! :nunsacci: .... un arcigno duro e nodoso "Sticcianese" abituato a difendersi dai Cignali.. Volpi.. Tassi ec ecc si fà invadere da un minuscolo virus il PC????????????????????????????? :omertà::nunsacci: ....... AAAAAA questi nuovi "animali" moderni :omertà::il-saggi::smile:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
sono tornato, finalmente il pc è stato riparato, ho letto tutti i vostri commenti al giro è quella sensa dubbio è la sensazione più grande nel vedervi tutti entusiasti, quindi domani mattina vado a tracciarvi qualche altro single per la prossima volta credo di aver individuato anche dove.
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ROBERTO sarà anche bravo con la bici ma con il computer....:smile: ha beccato un bel VIRUSsone e mi ha incaricato di salutare e soprattutto ringraziare tutti i presenti per gli apprezzamenti fatti....:spetteguless:...mmhhh,credo che mi devi diverse birrette caro Pilota ;-)!
gabba gabba in debito ci sei te con tutta la creuw e i nostri spot io domani vado in pellustrazione credo di aver visto qualcosa
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ancora grazie grande "pilota"
a parte che sono un vero impedito in discesa ma nonostante tutto, lividi escoriazioni e incavolature bisogna che questa discesa mi inizi a piacere altrimenti sbrocco...
le cose so due o la forcella è veramente di merda....
o sono io un caso irrecuperabile...
comunque ottimo giro rob-cri
grande telaio con una forcella di merda co una marza da 120 si cambia passo senza spende capitali poi te la cantata il nencio la mtb e troppo più tecnica della bdc se ci vai poco progredisci poco
 

Classifica mensile dislivello positivo