superenduro a m.te leoni 24 ottobre

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
tardi ma arrivo :cucù: come del resto ieri .... ma la colpa è di Tamara :omertà:

ringrazio il mio concittadino (di frazione :omertà:) detto il "Pilota" per averci offerto la possibilità di cavalcare le sue terre ...

Ho visto i Buds boys solo alla partenza ed a tavola ..... ma al giro c'erano???:nunsacci:

Bello il percorso che mi ha permesso di conoscere alcuni single a strade che non conoscevo ...

devo confessare che ieri sera ero bello cotto!!! :il-saggi: :freeride:ma và bene così...

unico neo nno mi aspettavo da un personaggio sexy come Sergio un paio di brachette sminuite e lisce lisce come quelle sfoderate negli spogliatoi :omertà:
 

run

Biker novus
18/5/09
35
0
0
Alta Maremma
Visita sito
innanzitutto un caloroso ringraziamento a Roberto, re di monteleoni, per la stupenda giornata che ci ha riservato: single track fantastici e pranzo luculliano! :celopiùg:


ringrazio poi tutti i partecipanti per la cordialità con cui mi hanno accolto.


una menzione speciale a Polpaccini che arrampica come fosse pagato.


personalmente ho condito il tutto con un bel "cristo in terra" di rara perfezione, probabilmente dovuto a quel gufaccio che mi seguiva :rosik:


spiace solo aver offeso il grande Sterro a pranzo sottraendogli a man bassa tutte le pietanze che gli gravitavano attorno per rinfocillare i lagunari :smile::smile::smile:


p.s. ammazza Sergio quanto mangia.... ma 'ndove la mette tutta quella roba? :maremmac:
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
tardi ma arrivo :cucù: come del resto ieri .... ma la colpa è di Tamara :omertà:

ringrazio il mio concittadino (di frazione :omertà:) detto il "Pilota" per averci offerto la possibilità di cavalcare le sue terre ...

Ho visto i Buds boys solo alla partenza ed a tavola ..... ma al giro c'erano???:nunsacci:

Bello il percorso che mi ha permesso di conoscere alcuni single a strade che non conoscevo ...

devo confessare che ieri sera ero bello cotto!!! :il-saggi: :freeride:ma và bene così...

unico neo nno mi aspettavo da un personaggio sexy come Sergio un paio di brachette sminuite e lisce lisce come quelle sfoderate negli spogliatoi :omertà:


Scusi Ciondolone....ma xchè dai sempre la colpa a me???.... io dopo il giro mi sono sciroppata 110 km di auto e nonostante tutto no ho nessun dolore fisico (stanca si ma non sono bionica!!!) Te è da ieri sera e tutta questa mattina che ti lamenti:il-saggi:...e mi fanno male le gambe e mi fanno le braccia e mi fà male la schiena...:il-saggi::il-saggi:!!!!! Ma se non hai fisico rinuncia :rosik:vai nella ciclabile...:hahaha::hahaha::omertà: ...lo sai vero che ti vb:°°(:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Scusi Ciondolone....ma xchè dai sempre la colpa a me???.... io dopo il giro mi sono sciroppata 110 km di auto e nonostante tutto no ho nessun dolore fisico (stanca si ma non sono bionica!!!) Te è da ieri sera e tutta questa mattina che ti lamenti:il-saggi:...e mi fanno male le gambe e mi fanno le braccia e mi fà male la schiena...:il-saggi::il-saggi:!!!!! Ma se non hai fisico rinuncia :rosik:vai nella ciclabile...:hahaha::hahaha::omertà: ...lo sai vero che ti vb:°°(:

Mi fate morì!!!:smile:

Ci sono le foto fatte dal ns. MeNcio le riporto dal forumetto di Rampi:
[url]http://picasaweb.google.it/xmeciox/GiroRobCri2010[/URL]#
 

diego della vega

Biker novus
6/3/10
42
0
0
ribolla
Visita sito
ancora grazie grande "pilota"
a parte che sono un vero impedito in discesa ma nonostante tutto, lividi escoriazioni e incavolature bisogna che questa discesa mi inizi a piacere altrimenti sbrocco...
le cose so due o la forcella è veramente di merda....
o sono io un caso irrecuperabile...
comunque ottimo giro rob-cri
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Scusi Ciondolone....ma xchè dai sempre la colpa a me???.... io dopo il giro mi sono sciroppata 110 km di auto e nonostante tutto no ho nessun dolore fisico (stanca si ma non sono bionica!!!) Te è da ieri sera e tutta questa mattina che ti lamenti:il-saggi:...e mi fanno male le gambe e mi fanno le braccia e mi fà male la schiena...:il-saggi::il-saggi:!!!!! Ma se non hai fisico rinuncia :rosik:vai nella ciclabile...:hahaha::hahaha::omertà: ...lo sai vero che ti vb:°°(:

allora ora lo dico!!!!!!!!!:spetteguless:

nei single, in discesa mentre gli altri aspettavano in fondo :medita: , ed io ti aspettavo per la via procedendo a tratti con varie fermate per il bosco sentivo:

HE!! .. no!...no!!!

e poi c'era un animale che faceva "Bongi..Bongi....Bongi bo!!!!

MA CHE ANIMALI STRANI!!!!!!!!!! ........mai sentiti prima per i boschi di Monteleoni!!!:smile::smile:

dimenticavo di farti i complimenti perchè il giro è stato hard :specc: e ne sei venuta fuori ...come sempre del resto :bacetto:

stai migliorando e sei scesa in posti dove prima manco ti sognavi di venire a piedi :i-want-t::duello:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ancora grazie grande "pilota"
a parte che sono un vero impedito in discesa ma nonostante tutto, lividi escoriazioni e incavolature bisogna che questa discesa mi inizi a piacere altrimenti sbrocco...
le cose so due o la forcella è veramente di merda....
o sono io un caso irrecuperabile...
comunque ottimo giro rob-cri
diego se con la MTB ci vai due volte l'anno è chiaro che ogni volta è dura, la discesa e al tecnica vanno allenate e per farlo devi seguire uno ch ci sa andare chiedendogli di tenere un passo che tu possa vedere le traiettorie e il modo di affrontarle

personalmente ( ma penso anche a tutti gli altri che ti conoscono ) ci sei mancato !!! rob aveva preparato dei single divertentissimi e mai pericolosi
:celopiùg:
mi siete mancati non poco....ieri che potevo sfogarmi è piovuto tutto il giorno, poveronencio
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
allora ora lo dico!!!!!!!!!:spetteguless:

nei single, in discesa mentre gli altri aspettavano in fondo :medita: , ed io ti aspettavo per la via procedendo a tratti con varie fermate per il bosco sentivo:

HE!! .. no!...no!!!

e poi c'era un animale che faceva "Bongi..Bongi....Bongi bo!!!!

MA CHE ANIMALI STRANI!!!!!!!!!! ........mai sentiti prima per i boschi di Monteleoni!!!:smile::smile:

dimenticavo di farti i complimenti perchè il giro è stato hard :specc: e ne sei venuta fuori ...come sempre del resto :bacetto:

stai migliorando e sei scesa in posti dove prima manco ti sognavi di venire a piedi :i-want-t::duello:

Accetto sola la parte "complimentosa" :hahaha::hahaha:grazie caro:bacetto:
 

fb giunco

Biker serius
1/8/09
130
0
0
giuncarico "GR"
Visita sito
ancora grazie grande "pilota"
a parte che sono un vero impedito in discesa ma nonostante tutto, lividi escoriazioni e incavolature bisogna che questa discesa mi inizi a piacere altrimenti sbrocco...
le cose so due o la forcella è veramente di merda....
o sono io un caso irrecuperabile...
comunque ottimo giro rob-cri


gnamooo si va a Terni si cambia la bici e dopo si prende lezioni dal Pilota.

ci so gli sconti.
 

Classifica mensile dislivello positivo