Super saldi di fine stagione

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
comunque è l'attesa che vi fa straparlare ma se ci pensate sono pochi quelli che hanno presentato già le bike 09.Io penso che sara tutto pronto per fine mese e sicuramente si aspettera per gli arrivi a dicembre/gennaio, inoltre lo sparbuck sarà anche una ca..ata ma pensate che comunque vi ha partecipato tutta europa e che prima di essere on line le bike venivano vendute nel negozio in germania quindi non c'erano speranze.IO continuo ad aspettare, pensate che ho ordinato un am5 e mi hanno detto che erano finite poi con lo sparbuck una es7 ed era finita adesso provo con una 09 e se mi va male anche questa volta allora mollo.Ancora una cosa i prezzi quest'anno cresceranno per tutti non solo per canyon,io pero i prezzi di queste bike con questi allestimenti non li ho mai visti. SAREBBE PERO GIUSTO CHE CANYON ITALIA INTERVENISSE IN QUESTA DISCUSSIONE A DARE UN PO DI SPIEGAZIONI E A CALMARE GLI ANIMI.
 

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
comunque è l'attesa che vi fa straparlare ma se ci pensate sono pochi quelli che hanno presentato già le bike 09.Io penso che sara tutto pronto per fine mese e sicuramente si aspettera per gli arrivi a dicembre/gennaio, inoltre lo sparbuck sarà anche una ca..ata ma pensate che comunque vi ha partecipato tutta europa e che prima di essere on line le bike venivano vendute nel negozio in germania quindi non c'erano speranze.IO continuo ad aspettare, pensate che ho ordinato un am5 e mi hanno detto che erano finite poi con lo sparbuck una es7 ed era finita adesso provo con una 09 e se mi va male anche questa volta allora mollo.Ancora una cosa i prezzi quest'anno cresceranno per tutti non solo per canyon,io pero i prezzi di queste bike con questi allestimenti non li ho mai visti. SAREBBE PERO GIUSTO CHE CANYON ITALIA INTERVENISSE IN QUESTA DISCUSSIONE A DARE UN PO DI SPIEGAZIONI E A CALMARE GLI ANIMI.

be in quanto a presentare hanno presentato tutte le marche le novita 2009 alla fiera di eurobike.
poi specialized da disponibili da meta settembre le 2009
intense, santacruz ,yeti turner norco fusion cannondale kona ellswort giant (ricordo solo queste ma tutte hanno gia presentato) hanno gia pubblicato non solo le caratteristiche 2009 ma anche i listini. coloro che hanno cambiato poco o nulla le biciclette le danno disponibili in pochi giorni. ...non è sparlare ma ora si sta muovendo il mercato dell usato in quanto chi vuole la nuova bici mette la sua in vendita e chi cerca un usato sa che lo deve fare ora sennè a marzo tutto lo "spesso" è gia stato accaparrato. siamo praticamente a fine settembre e i tempi sono piu che maturi per chi vende ...poi non puoi stare mesi senza bicicletta .... almeno e cosa penso io.

...gli animi sono calmi e tra poco i soldi spesi, io non ho una fiducia senza confini. i soldi li ho ora e per poco. dico solo questo.

poi se non posso comprare una marca ne prendo un altra... c'e fame di clienti e questo porta ad avere offerte mica male..

resta il fatto che questa canyon mi piace ancora da morire....sennò non starei qui a punzecchiare canyon..... rifletti ...chi si lamenta qui e solo perche esorta ad avere tutto prima possibile.

e sulle spiegazioni sono piu che d'accordo con te....non aspetto altro in fondo con un po piu di rassicurazioni tutti sapremmo il da farsi e magari si potrebbe decidere di posticipare l'eventuale vendita oppure di vendere subito con la certezza che tra X giorni o mesi avremo possibilita di comprare...

ora dicono che le prime consegne avverranno a dicembre. è un passo avanti ma ........prezzi ? prenotazioni ? listini ? ...su su sbottonatevi almeno sulle date in cui avremo questi dati... questo dovreste saperlo no.......
 

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
]3lizzard;2375480 ha scritto:
ma forse anche in quattro...mi dispiace davvero tanto ma la nuova nerve am non mi convince proprio anche senza scendere nei particolari degli allestimenti :(
Adesso sono un po' spiazzato, forse valuterò le kona non so...


Scusate ma la nuova nerve AM in cosa è cambiata? a me dalle foto sembrava uguale alla versione 2008..... e poi dove sei riuscito a vedere gli allestimenti? io cliccando sul modello 2009 del sito canyon non riesco ad ottenere nulla...
Ho avuto una stinky kona per tre stagioni molto intense, mi ha dato grandi soddisfazioni .... però credo che a livello di rapporto qualità componenti/prezzo Canyon sia molto più avanti... per cui credo che nonostante le mie lamentele aspetterò ancora un pò.... .....anche se sta storia della nerve AM 2009 diversa dal 2008 mi ha spiazzato... ma ne sei proprrio sicuro che sono diverse?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sinceramente credo che canyon italia non intervenga perchè non ha notizie dalla germania.
dai, sti saldi eran unapresa in giro, 1articolo per modello...!
comunque parecchissimi marchi danno la possibilità di acquistare immediatamente 2008 o 2009, canyon boh?
io vorrei finire la stagione col mezzo nuovo, se non trovo canyon vedrò un usato fidato magari riutilizzando qualche pezzo della mia bici che ancora è una signora bici!
però qualcosa nel meccanismo non va, punto e basta!
sicuramente l'assistenza è migliore ma questa mancanza di comunicazione è disarmante!
cosa costa scrivere:
mi spiace, la bici da lei richiesta è esaurita, grazie comunque per aver scelto canyon!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Da quanto ho capito, in TUTTO il Bel Paese nessuno è riuscito ad aggiudicarsi una bici in saldo????
Posso immaginare la delusione di chi sperava di fare un buon affare, ma anche da quallo che si capiva guardando le express bikes sul sito mi sa che sono stati travolti da una quantità di ordini imprevista dato che alcuni modelli non erano piùdisponibili già da tempo, quindi è rimasto ben poco da scontare.

Insomma: torta di riso...... finita!

Speriamo che non tardino troppo con i modelli 2009 (e che finalmente si possano acquistare i ricambi, come i forcellini o le boccole/cuscinetti vari, direttamente dal sito come fanno già altri, senza dover far finta di averli rotti.....)
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, mi dispiace veramente di leggere tutto questo bailamme: noi stiamo rispondendo a tutti, non appena riceviamo riscontro - positivo o negativo - dalla Germania che gestisce direttamente le disponibilità, in base alle richieste che arrivano da tutti i partner europei. Se qualcuno non ha ricevuto esito, lo prego di contattarci direttamente via mail ([email protected]) oppure telefonicamente (031 4490948) per verificare il motivo del disguido. Non sono in grado di riconoscervi dal Nickname!
Siamo sempre a vostra disposizione, per assistenza tecnica e commerciale. Come i più informati di voi hanno potuto vedere, i saldi si riferiscono (per nostra fortuna) solo a pochi pezzi per ogni singlo modello. Questo dovrebbe rendere più chiaro perchè sia difficile trovare la bike disponibile.
Itala
n.b. naturalmente i più fortunati non sono in questa sezione a lamentarsi! Il sistema migliore per ricevere informazioni resta sempre il contatto diretto con noi. Il forum non è concepito per dare informazioni sulla operatività quotidiana aziendale.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Premetto che nulla è stato scritto in malafede o per infangare il lavoro di nessuno, erano solo considerazioni di un possibile cliente lasciato sulle spine.
Non imputo a voi la mancanza di comunicazione ma a un non tempestivo aggiornamento della casa madre.

Domanda: perchè ritenete fortuna il fatto che i saldi fossero limitati?
Se aveste avuto più pezzi avreste avuto più lavoro sì.... ma forse meno scocciature e sicuramente molti più clienti. Mi sembra che il marcheting funzioni così. Correggetemi però se mi sbaglio.

ps: anche io ho una clientela che preferisco non mi chiami ogni 12 ore per ricordarmi di svolgere la loro pratica.

Ciao
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
belandi che c..o..... .
Questo lo chiami c..o?Diciamo che si e' adattato a quello rimasto!Magari se avesse cercato la 7.0 e avrebbe trovato la9.0sl(con un piccolo sforzo in piu')sarebbe rimasto ancora piu' soddisfatto!Io credo che gli rimarra' cmq il rimpianto di non aver trovato il SUO modello!certo e' risolvibile con qualche modifica successiva ma......scherzo eh
Lo dico perche' a me stava per succedere la stessa cosa!ma al contrario volevo la ultimate cf 8.0 e mi hanno proposto la 9.0sl,ci ho provato cmq ma poi non era disponibile nemmeno quella,a quel punto ho provato col solo telaio e magura,ma oggi ho ricevuto la mail che non c'e' nemmeno quella...sono sconcertato
sinceramente a me il telaio della gran canyon cf '09(che sostituira' la ultimate)non piace per niente,e se a questo devo aggiungerci che ,come si dice in giro,costera' di piu' e che nemmeno si sa quando lo potro' acquistare molto probabilmente andro' altrove!
 

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
alè un pò di allegria: l'italia vince in Europa:
io mi sono aggiudicato l'unica, dico unica, TORQUE FRX9 dello spaarbuch.
è un 2008 e non 2009 ma mi hanno wscontao 200euro e mi hanno promesso che arriva alla fine della settimana entrante!
cosa ne dite?
PS: ho già chiesto a pablo com'è fatto l'asse posteriore? 135mm battuta con asse da 12mm?
 

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
alè un pò di allegria: l'italia vince in Europa:
io mi sono aggiudicato l'unica, dico unica, TORQUE FRX9 dello spaarbuch.
è un 2008 e non 2009 ma mi hanno wscontao 200euro e mi hanno promesso che arriva alla fine della settimana entrante!
cosa ne dite?
PS: ho già chiesto a pablo com'è fatto l'asse posteriore? 135mm battuta con asse da 12mm?


schiuma che sale..... aiuto datemi un bottiglione di Malox.... speriamo che almeno per noi poveri diavoli che nello spaarbuch non hanno beccato nulla arrivino presto i modelli 2009... a proposito a che punto siete in Germania????? fateci sapere qualcosa perchè sono un pò stanco di pedalare ogni domenica 1000m di dislivello con il mio cancellone da freeride ..... grazie!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma porcaccia!!!
beato te!!!
a me non hanno ancora detto nulla, vuol dire che posso sperare???
dai che sto guardando un'altra bici, non vorrei mi scappasseanche quella!
ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo