pesanteeee!!!!
no, io voglio pedalare ancora un pò!
be il transition montato ad aria e con ruote da allmountain pesa 15,6 ...
pesanteeee!!!!
no, io voglio pedalare ancora un pò!
comunque è l'attesa che vi fa straparlare ma se ci pensate sono pochi quelli che hanno presentato già le bike 09.Io penso che sara tutto pronto per fine mese e sicuramente si aspettera per gli arrivi a dicembre/gennaio, inoltre lo sparbuck sarà anche una ca..ata ma pensate che comunque vi ha partecipato tutta europa e che prima di essere on line le bike venivano vendute nel negozio in germania quindi non c'erano speranze.IO continuo ad aspettare, pensate che ho ordinato un am5 e mi hanno detto che erano finite poi con lo sparbuck una es7 ed era finita adesso provo con una 09 e se mi va male anche questa volta allora mollo.Ancora una cosa i prezzi quest'anno cresceranno per tutti non solo per canyon,io pero i prezzi di queste bike con questi allestimenti non li ho mai visti. SAREBBE PERO GIUSTO CHE CANYON ITALIA INTERVENISSE IN QUESTA DISCUSSIONE A DARE UN PO DI SPIEGAZIONI E A CALMARE GLI ANIMI.
]3lizzard;2375480 ha scritto:ma forse anche in quattro...mi dispiace davvero tanto ma la nuova nerve am non mi convince proprio anche senza scendere nei particolari degli allestimenti :(
Adesso sono un po' spiazzato, forse valuterò le kona non so...
Da quanto ho capito, in TUTTO il Bel Paese nessuno è riuscito ad aggiudicarsi una bici in saldo????
io aspetto una Lux MR 7.0 MD pescata nello sparbuch, non so se essere contento al 100% perchè in realtà volevo prendere la Lux 9.0 SL..... che dire? vabbé sarà per l'anno venturo....
Questo lo chiami c..o?Diciamo che si e' adattato a quello rimasto!Magari se avesse cercato la 7.0 e avrebbe trovato la9.0sl(con un piccolo sforzo in piu')sarebbe rimasto ancora piu' soddisfatto!Io credo che gli rimarra' cmq il rimpianto di non aver trovato il SUO modello!certo e' risolvibile con qualche modifica successiva ma......scherzo ehbelandi che c..o..... .
alè un pò di allegria: l'italia vince in Europa:
io mi sono aggiudicato l'unica, dico unica, TORQUE FRX9 dello spaarbuch.
è un 2008 e non 2009 ma mi hanno wscontao 200euro e mi hanno promesso che arriva alla fine della settimana entrante!
cosa ne dite?
PS: ho già chiesto a pablo com'è fatto l'asse posteriore? 135mm battuta con asse da 12mm?
eccola!
arrivata la mail, la torque è finita, già da sabato scorso!!!
se nn si sa quando arrivano le 2009 mi sa che opterò per qualcos'altro.
ciaooo