Super saldi di fine stagione

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

]3lizzard

Biker popularis
io non ho neanche provato ad acquistare...
Me lo sentivo che sarebbe stata una lotta alla prima telefonata!
stessa cosa mia ;)

CMQ nelllo sparbuch era chiaramente indicato il numero di bici per ogni offerta. La maggior parte erano pezzi singoli, raramente erano 2/3 o più.

Non vorrei dire castronerie o farmi i fattacci della canyon ma credo che davvero stessero dando viale poche bici rimaste. Anche per questo gli sconti non erano poi consistenti.

I saldi che fanno i rivenditori a fine stagione sono tutta un'altra storia.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ho sentito canyon e pensano sia dura hce ci sia ancora la torque che speravo di avere, aspetto notizie e comunque sono stati gentilissimi e mi sembra che siano stati anche loro sommersi dagli eventi (e dagli ordini!!!).
incrociate le dita anche per me!!!

Pony67

Biker novus
2/6/08
6
0
0
Cagliari
Visita sito
io ho prenotato una nerve am 6.0 con una mail domenica ed ho confermato per telefono lunedì mattina.... ma purtroppo mi hanno riferito che il modello richiesto in germania era esaurito. Speravo che mi proponessero qualche altro modello in alternativa (tipo la nerve 7.0 o altro), come prospettato durante il colloquio telefonico, invece nulla bici finite.... così mi è tornata in mente la battuta di colorado caffè: " torta di riso finita!!!" mah..., gran belle bici a prezzi ottimi però come saldi mi hanno un pò deluso. Ora una domanda mi sorge spontanea, ma almeno qualcuno di voi, certamente più fortunato di me, è riuscito a comprare qualcosa in questi saldi oppure no???? resto in attesa di lumi e vi saluto fraternamente. Livio
Ciao, anche io ho prenotato una nerve xc 6.0 via mail venerdì notte e confermato l'ordine telefonicamente sabato mattina intorno alle 9 e 30, ma purtroppo lunedì ho ricevuto una mail che mi comunicava che la bici non era disponibile! Pazienza, attenderò i nuovi modelli 2009!

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Ottima operazione commerciale...... a costo zero. Spero che constatato il successo ottenuto non aumentino troppo i prezzi, ho sentito parlare di un aumento fisiologico... intorno al 10%.... ma l'inflazione non è al 3% circa??? mah speriamo bene....

dnieek

Biker novus
29/8/08
8
0
0
brianza
Visita sito
Ottima operazione commerciale...... a costo zero. Spero che constatato il successo ottenuto non aumentino troppo i prezzi, ho sentito parlare di un aumento fisiologico... intorno al 10%.... ma l'inflazione non è al 3% circa??? mah speriamo bene....

la penso esattamente alla stessa maniera. dopo una settimana di tentativi a vuoto per ordinare una nerve xc ho fiutato l'ennesima speculazione commerciale e mi sono dirottato su altri marchi
occhio che gli uffici marketing ci sanno fare!!

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
la penso esattamente alla stessa maniera. dopo una settimana di tentativi a vuoto per ordinare una nerve xc ho fiutato l'ennesima speculazione commerciale e mi sono dirottato su altri marchi
occhio che gli uffici marketing ci sanno fare!!

scusa ma se in canyon avessero un ufficio commerciale cosi scaltro non lascerebbero i clienti senza merce per 10 mesi.......
10 mesi sono un eternita....

10 mesi lli aspetti se hai una fede incrollabile nel marchio oppure se non ti interessa avere o no una bici...

io ho fatto conto che mettendo via il prezzo di un caffè per ogni giorno che attendi ti compri altro che un altra marca.... compri a prezzo pieno ma almeno ti godi il bene e non stai li a rosicchiarti le mani...

cosi come se hai un ufficio commerciale arrembante non aspetti a far uscire le novita... al limite le dai in pasto ad i media e nel sito senza mettere prezzi e appetitare.....

cosi..... non credo che sia premeditato

quando hai i soldi in mano e non riesci manco cosi a comprare...... ....non so la....
...credo che compri del resto se non riesci manco a prenotare...

dnieek

Biker novus
29/8/08
8
0
0
brianza
Visita sito
cosi come se hai un ufficio commerciale arrembante non aspetti a far uscire le novita... al limite le dai in pasto ad i media e nel sito senza mettere prezzi e appetitare.....

io non sono un esperto marketing, ma se ci pensi e' proprio quello che hanno fatto: pubblicare le novità 2009 senza dare alcun prezzo!
comunque sono io il primo a smentirmi, visto che sono andato a fare acquisti altrove :mrgreen:

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
io non sono un esperto marketing, ma se ci pensi e' proprio quello che hanno fatto: pubblicare le novità 2009 senza dare alcun prezzo!
comunque sono io il primo a smentirmi, visto che sono andato a fare acquisti altrove :mrgreen:

.....sono curioso ...cosa hai preso? mi mandi un mp..... scusa chiaramente se ti va.... anche io mi sto guardando in giro...

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
a me stanno girando un pò (anzi parecchio!)!

sono convinto nella buonafede di canyon italia ma ho fatto la richiesta lunedì ed a oggi nulla di nulla, lo prendo come un segno del destino (mi devo tenere il mio mezzo) ma sinceramente quando ho mandato la mail ero convinto di aver acquistato la bici nuova ed ero già elettrizzato perchè sarebbe stata anche velocemente nelle mie mani, ora invece resto con un pugno di mosche perchè ormai ho perso le speranze...

però mi piacerebbe ricevere almeno una mail con scritto:

ci dispiace ma la torque è finita!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo