Non vedo grande differenza tra le due definizioni a meno che musterrad non indichi bici demo date ai clienti per le proveMUSTERRAD bici da esposizione
LADENRAD bici da negozio
Non vedo grande differenza tra le due definizioni a meno che musterrad non indichi bici demo date ai clienti per le proveMUSTERRAD bici da esposizione
LADENRAD bici da negozio
stessa cosa mia ;)io non ho neanche provato ad acquistare...
Me lo sentivo che sarebbe stata una lotta alla prima telefonata!
Non vedo grande differenza tra le due definizioni a meno che musterrad non indichi bici demo date ai clienti per le prove
Ciao, anche io ho prenotato una nerve xc 6.0 via mail venerdì notte e confermato l'ordine telefonicamente sabato mattina intorno alle 9 e 30, ma purtroppo lunedì ho ricevuto una mail che mi comunicava che la bici non era disponibile! Pazienza, attenderò i nuovi modelli 2009!io ho prenotato una nerve am 6.0 con una mail domenica ed ho confermato per telefono lunedì mattina.... ma purtroppo mi hanno riferito che il modello richiesto in germania era esaurito. Speravo che mi proponessero qualche altro modello in alternativa (tipo la nerve 7.0 o altro), come prospettato durante il colloquio telefonico, invece nulla bici finite.... così mi è tornata in mente la battuta di colorado caffè: " torta di riso finita!!!" mah..., gran belle bici a prezzi ottimi però come saldi mi hanno un pò deluso. Ora una domanda mi sorge spontanea, ma almeno qualcuno di voi, certamente più fortunato di me, è riuscito a comprare qualcosa in questi saldi oppure no???? resto in attesa di lumi e vi saluto fraternamente. Livio
Ottima operazione commerciale...... a costo zero. Spero che constatato il successo ottenuto non aumentino troppo i prezzi, ho sentito parlare di un aumento fisiologico... intorno al 10%.... ma l'inflazione non è al 3% circa??? mah speriamo bene....
la penso esattamente alla stessa maniera. dopo una settimana di tentativi a vuoto per ordinare una nerve xc ho fiutato l'ennesima speculazione commerciale e mi sono dirottato su altri marchi
occhio che gli uffici marketing ci sanno fare!!
cosi come se hai un ufficio commerciale arrembante non aspetti a far uscire le novita... al limite le dai in pasto ad i media e nel sito senza mettere prezzi e appetitare.....
io non sono un esperto marketing, ma se ci pensi e' proprio quello che hanno fatto: pubblicare le novità 2009 senza dare alcun prezzo!
comunque sono io il primo a smentirmi, visto che sono andato a fare acquisti altrove
Io fino a due settimane fa ero sicuro che avrei acquistato una canyon...
ora dopo vari pensamenti, e visto l'evolversi degli eventi, ho anche io destinato la mia attenzione altrove
a cosa vi siete interessati... a me intrippa la mondraker prayer.
ma forse anche in quattro...mi dispiace davvero tanto ma la nuova nerve am non mi convince proprio anche senza scendere nei particolari degli allestimenti :(e siamo gia in tre ..... che hai preso tu -CI ??? mi mandi un mp se non ti va di dirlo in pubblico