La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
Sul profilo c'è nella stessa riga del Messaggi dei visitatori la possibilità di vedere e lasciare feedback.Se non funziona manda un messaggio a un moderatore,ti risponderà velocemente.Mi farebbe molto piacere grazie
fantastica la nomad!!!!!! unica cosa da non rifare: montare un cambio shimano con comandi sram x0.... per me non è stato un problema perchè li ho cambiati la mattina successiva ma altro che cambio da registrare....NON SONO COMPATIBILI!!!
ciao,ho parlato con giuliano per ritiragli i cerchi e il manubrio....ma purtroppo i cerchi hanno un passo posteriore da 150 e non da 135!!!e non posso montarli per il manubrio mi sono ancora interessato ....gli ho inviato anche un sms, mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere....ma sino a oggi nulla!!!booooo