Super saldi di fine stagione

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
ragazzi, oggi non è giorno di incertezze o dubbi su taglia, consegna etc. ....oggi è giorno di acquisti e chi prima arriva meglio alloggia.....c'è la priorità sugli ordini.......
in fondo alle descrizioni delle bici del .pdf sparbuch, si legge: numero bici disponibili, taglie e colore...... (e le bici di fascia economica, normalmente son le prime a essere vendute......probabilmente la metà della gente che ha okkupato il telefono stamattina, ha comprato una bici......fate un po' voi.... ;))))

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
proprio cosi ,sempre occupato sto caz.. di telefono ...
Ciao Vito purtroppo oggi è così, ho visto che qualcuno ti ha già dato delle indicazione su che tg orientarti.
Per me una bici è come un vestito fondamentale trovare tg giusta per essere poi comodi e godersela fino in fondo senza dolori. Se sei a cavallo delle due, il primo pensiero da fare è: preferisco essere comodo ed ho una guida rilassata oppure mi piace essere aggressivo, con una guida sportiva? Nel primo caso la tg superiore nel secondo inferiore, a patto che tu abbia preso le misure correttamente. Lunedì la situazione tlf dovrebbe migliorare chiamami che ne parliamo
Ciao
Elio - Canyon

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Fatto ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ultimate cf 8.0md mis M(naturalmente tutto disponibile)
La cosa strana e' che sullo "Sparbuch" non me la dava disponibile,e invece poi per telefono mi dice che e' tutto ok!
Facendo tutti gli scongiuri del caso,speriamo che andra' tutto a buon fine!!!!!!!!!!!!
o nooooooooooooooo!da canyon mi e' appena arrivata una mail che non e' disponibile!qualcuno l'ha ordinata prima di me.LA gentilissima Itala mi ha consigliato la ultimate cf 9.0 sl......naturalmente devo sempre aspettare la reale disponibilità!prezzo?da 3299€ a 2799€(RISPARMIO 500€)!che ne pensate?ho un po' paura di spendere cosi' tanto!la 8.0md sarebbe venuta a costare 1999 da 2199(RISPARMI0 200€)!

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
o nooooooooooooooo!da canyon mi e' appena arrivata una mail che non e' disponibile!qualcuno l'ha ordinata prima di me.LA gentilissima Itala mi ha consigliato la ultimate cf 9.0 sl......naturalmente devo sempre aspettare la reale disponibilità!prezzo?da 3299€ a 2799€(RISPARMIO 500€)!che ne pensate?ho un po' paura di spendere cosi' tanto!la 8.0md sarebbe venuta a costare 1999 da 2199(RISPARMI0 200€)!

il risparmio per la cf 9.0 è notevole e la cifra come dici tu è notevole. Devi farti due conti. Se vuoi la 8.0 te la vendo io :)

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
finita anche la 9.0sl
ho chiamato direttamente in germania ed e' tutto finito!
sinceramente questo Sparbuch mi e' sembrato una gran ca...ta, e adesso vi spiego perche'.
Sabato mattina alle 09:00in punto ho ordinato la 8.0md,anziche' dirmi che non era disponibile,e aggiornami in tempo reale sulla disponibilita' di altri modelli,mi mandano una mail oggi,avvertendomi che quel modello in quella misura non c'era,allora la gentilissima itala me ne consiglia un'altra aspetto la mail e via via cosi' fin quando non e' rimasto piu' nulla!
A mio modesto avviso l'errore e' prettamente gestionale,perche' dall'italia non avevano il monitoraggio
in tempo reale delle giacenze,ma ad ogni richiesta bisognava aspettare la loro mail,di conseguenza un possibile acquirente come me non ha avuto la possibilita' di scelta.
La soluzione allora sarebbe stata questa:
Alla prima telefonata(sabato alle 9:00)avrei dovuto ordinargli tutti i diversi modelli della ultimate(quella che a me interessa)nella misura M(magari dicendo che era un acquisto anche per i miei amici),a quel punto mi avrebbero dato la disponibilita' di almeno un pezzo!almeno credo!
A quel punto avrei scartato tutte le altre scegliendo la disponibile.
Credo anche che molti di quei modelli usciti disponibili nello sparbuch erano gia' occupati ai vari dipendenti di canyon ed amici!non voglio dare colpe a nessuno,una mia amica e tutte le colleghe lavorano in un negoziodi abbigliamento,e qualche giorno prima che inizino gli sconti,tolgono dagli scaffali cio' che a loro interessa,e li battono alla cassa una volta che arriva il giorno in cui gli sconti arrivano al 70%!
Speriamo mi passi subito!Ma vi giuro che mi rode!Ho seguito il sito da un sacco di tempo e mi ero proprio innamorato della ultimate,al punto che ero partito da un budget di 1100 per una cube,ed ero disposto a spenderne 2800 per una ultimate 9.0sl e non avete idea di quanti sacrifici stavo facendo per poterla comprare!Resta il fatto che non posso che fare i complimeti ai ragazzi di canyon italia,davvero gentili,professionali e disponibili!grazie comunque!
naturalmente per altre novita' vi terro informati!

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
a me è gia' la terza volta che succede col sparbuch!!!!!!!!!!!!!!!! io la mail con l'ordine l'avevo gia' mandata venerdi sera........ fatto l'ordine di persona sabato mattina e oggi ricevuta mail: la bici è esaurita!!!!
porello il mio baby, gli arrivava la bigazza uguale alla mia ;))))

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
io non ho neanche provato ad acquistare...
Me lo sentivo che sarebbe stata una lotta alla prima telefonata!
Comunque complimenti alla Canyon per il successo, che evidentemente, sta avendo in tutta Europa!

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
io ho prenotato una nerve am 6.0 con una mail domenica ed ho confermato per telefono lunedì mattina.... ma purtroppo mi hanno riferito che il modello richiesto in germania era esaurito. Speravo che mi proponessero qualche altro modello in alternativa (tipo la nerve 7.0 o altro), come prospettato durante il colloquio telefonico, invece nulla bici finite.... così mi è tornata in mente la battuta di colorado caffè: " torta di riso finita!!!" mah..., gran belle bici a prezzi ottimi però come saldi mi hanno un pò deluso. Ora una domanda mi sorge spontanea, ma almeno qualcuno di voi, certamente più fortunato di me, è riuscito a comprare qualcosa in questi saldi oppure no???? resto in attesa di lumi e vi saluto fraternamente. Livio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo