se noti ho scritto che bisogna usare il cervello per fare una critica su un comportamento altrui. Magari spa è uno che chiude l'8a a vista, chi di noi lo sa?
Personalmente sono molto restio nel dare giudizi su "imprese" fatte dagli altri, perché in teoria bisognerebbe conoscere tutto quello che ci sta dietro e non giudicare da 30 secondi di video dove non si vede il moschettone sul cavo d'acciaio.
Sono invece d'accordo sul fatto che anche io avrei preso la via "normale", cioè il sentiero. Magari [MENTION=18869]Spa[/MENTION] interviene e ci racconta qualche retroscena e le motivazioni della scelta della via di salita.
Le riprese sono scadenti (poco tempo) il montaggio e' banale (fatto in 10min per essere condiviso fra amici) ma il titolo Looking for freedom non e' stato messo a caso e mi sembra che in molti ne hanno tralasciato il significato
le motivazioni
i perche'
perche?
Non c'e' un perche', non c'e' una motivazione e' qualcosa che nasce dentro di te e non ci pensi
Perche' amate la vostra donna? Si certo ora che la conoscete saprete darmi molti buoni motivi ma in realtà', la prima volta che l'avete vista, quello che avete sentito dentro di voi che di giorno in giorno cresceva di intensità' quello nasce dentro e' una cosa che non si riesce a spiegare a parole
Il nostro piccolo sogno e' nato dall'amore, dalla passione, dal rispetto per la Natura, la MTB e la Montagna che sfocia in un senso di Liberta' che nella vita di tutti i giorni e' soffocata pensare fuori dagli schemi, dare sfogo alle proprie emozioni e alla sfida che nasce con noi stessi per realizzarlo sei tu, la tua testa, il tuo sogno e la tua forza di volonta che la spingerai il più' in alto possibile. Non ha importanza quanto grande sia il sogno o quanto alta sia la cima ma e' quello che ti nasce dentro, che non riuscirai mai a spiegare ma che farai di tutto per realizzarlo (o ottenerlo, come la donna che si ama)
La vita e' fatta di sentimenti di emozioni quindi, alla fine, perche' legarsi una bici sulla schiena e salire per la ferrata, perché' provare a scendere dalla punta della Rozes in MTB? Non lo so spiegare forse perché' :"i'm looking for freedom"!!
Per quanto riguarda tutti gli altri discorsi.. beh so chi sono Io e so chi e' Tazio (che tra l'altro lui e' di Cortina d'Ampezzo), questa cosa non e' nata Ieri e tutte le scelte che sono state prese in quella situazione le ripeterei! Non ho bisogno di dare giustificazioni per 30 secondi di video
Ps: Grazie per gli auguri, all'anno prossimo
Pps: Harald Philipp e Into thin air, total respect chi ama i suoi video capisce delle emozioni e della libertà' di cui ho parlato
Quest'anno sono arrivato a 3300 sul Cevedale in perlustrazione, vedremo se nascerà un altro "sogno" per l'anno prossimo