Vi presento la mia puffetta. Forse se ne è già parlato ma perchè la Specialized fece i foderi bassi del carro posteriore asimmetrici su quei telai?
Vi presento la mia puffetta. Forse se ne è già parlato ma perchè la Specialized fece i foderi bassi del carro posteriore asimmetrici su quei telai?
Sempre bella azzurra!
Cosa intendi per carro assimmetrico? La Sx fino al 2008 (le successive si) non ha il carro assimmetrico nel senso che richiede una ruota con campanatura off-set. I foderi bassi hanno forma diversa, tra dx e sx, questo è vero.
Il vecchio modello (del 2008 per intenderci) lo si può vedere sia con i foderi asimmetrici che simmetrici. Asimmetrici: fodero inferiore sinistro del carro più alto del destro. La maggior parte delle sx vecchio modello, hanno foderi asimmetrici. Quelli simmetrici sono certo siano stati introdotti dopo.
Qualcuno ne sa qualcosa?
...siamo su due piani diversi...
Tu su quello verticale, io su quello orizzontale...
Vorrei capire meglio :praticamente si afferma che nella 2008 i foderi inferiori non hanno la stessa altezza? Ho capito male?Forse mi sono spiegato male, asimmetrici magari non è il termine giusto ma i foderi sono diversi come dice el barto uno è più alto dell'altro purtroppo in rete non ho trovato nessuna foto, magari appena possibile fotograferò la mia che comunque è del 2007.
Buon Natale a tutti.
Forse mi sono spiegato male, asimmetrici magari non è il termine giusto ma i foderi sono diversi come dice el barto uno è più alto dell'altro purtroppo in rete non ho trovato nessuna foto, magari appena possibile fotograferò la mia che comunque è del 2007.
Buon Natale a tutti.
Questa e' una foto del mio telaio 2008 prima che lo assemblassi:No Francesco credo che fino alla 2007 non abbiano la stessa altezza.
Esatto.Ecco quella della catena mi sembra più ragionevole.
Quindi Francesco dalla foto mi sembra di capire che la tua che è del 2008 ha il fodero sinistro con la stessa curva del destro per equilibrare il tutto.