stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

Supercross

Biker serius
11/8/04
110
0
0
45
Rosate
Visita sito
Interessante, ma credo che il cotone lassci passare acqua e umido..nel senso che quello già lo ho ;-) :i-want-t:
Ma il telo di cui parlo io ha una sorta di trattamento anti umidità che evita di far passare "liquidi" chiaro va poi mantenuto ma ti capita di caricare la bike zuppa?
Per i pedali vorrei restare sulle versioni SPD. Grazie mille buone pedalate....
 

vash

Biker novus
22/4/11
36
0
0
Bologna
Visita sito
potrebbero fare al caso i copri sedili per cani..http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/coperte_coprisedili_auto/telo_coprisedili_cani/49179

9962_kleinmetall_autoschond_1.jpg
 

Supercross

Biker serius
11/8/04
110
0
0
45
Rosate
Visita sito

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buona la tua idea ,a parte il costo ,pero' secondo me e' possibile risparmiare con uno di quei teli che generalmente sono azzurri ed hanno sui bordi i fori con gli anelli di metallo per farci passare la corda elasticizzata da fissare al portapacchi ,ecco con una decina di € risolve ,poi basta che fissi un pezzo di corda elasticizzata agli anelli in maniera da abbracciare i poggiatesta dei sedili e cosi' lo si fissa.
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Buona la tua idea ,a parte il costo ,pero' secondo me e' possibile risparmiare con uno di quei teli che generalmente sono azzurri ed hanno sui bordi i fori con gli anelli di metallo per farci passare la corda elasticizzata da fissare al portapacchi ,ecco con una decina di € risolve ,poi basta che fissi un pezzo di corda elasticizzata agli anelli in maniera da abbracciare i poggiatesta dei sedili e cosi' lo si fissa.
..scusa l'ignoranza..dove li trovi?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
certo, il mitico "telo 29", poca spesa tanta resa, si trova in molti supermercati reparto giardinaggio in varie metrature
4e3a69ce9c70f_teloni_rinforzati_PRB14006X10.jpg
Perfetto quello che intendevo ,pensavo fosse molto conosciuto per questo ho omesso di inserire una immagine.

..scusa l'ignoranza..dove li trovi?
Se vai in ferramenta ,al Brico,a volte anche al Lidl ,insomma lo trovi dappertutto ed in varie misure ,ovviamente per il tuo utilizzo non ti occorre molto grosso,poi la corda da elasticizzata da passare negli anelli per formare una sorta di manica che agganci ai poggiatesta ed e' fatto .
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
Finalmente l'ho montata!!
Scusate la foto pessima, ma l'ho fatta con il cellulare (che non ha l'autofocus).
Ci sono fili appesi perché ho temporaneamente montato l'impianto frenante del frontino da enduro, inoltre il cavo del cambio posteriore è corto. Diciamo che ero impaziente di provarla perché erano anni che non salivo su una full :mrgreen:

sxtrail.jpg


Peso: 17.5kg in ordine di marcia.


Diciamo che potrei abbassare facilmente di un chiletto il peso complessivo:

- La 66 RV da 160mm pesa 3 kg...non è certo un peso piuma in rapporto all'escursione.
- Per ora ho montato le camere d'aria, in modo tale da dare forma ai copertoni in funzione di una latticizzazione a breve. Inoltre per i giri pedalati potrei montare i Crossline che pesano mezzo chilo in meno rispetto ai Deemax.



In futuro scriverò le mie impressioni visto che oggi ho fatto un giretto solo per sfizio.

:-|




PS: la foto non rende l'idea di quant'è bella :-P
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Finalmente l'ho montata!!
Scusate la foto pessima, ma l'ho fatta con il cellulare (che non ha l'autofocus).
Ci sono fili appesi perché ho temporaneamente montato l'impianto frenante del frontino da enduro, inoltre il cavo del cambio posteriore è corto. Diciamo che ero impaziente di provarla perché erano anni che non salivo su una full :mrgreen:

sxtrail.jpg


Peso: 17.5kg in ordine di marcia.


Diciamo che potrei abbassare facilmente di un chiletto il peso complessivo:

- La 66 RV da 160mm pesa 3 kg...non è certo un peso piuma in rapporto all'escursione.
- Per ora ho montato le camere d'aria, in modo tale da dare forma ai copertoni in funzione di una latticizzazione a breve. Inoltre per i giri pedalati potrei montare i Crossline che pesano mezzo chilo in meno rispetto ai Deemax.



In futuro scriverò le mie impressioni visto che oggi ho fatto un giretto solo per sfizio.

:-|




PS: la foto non rende l'idea di quant'è bella :-P
Complimenti, molto carina!
Regalaci altri scatti meno "cruenti" appena puoi !:smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ieri ho fatto un paio di giri a Sestri con un Sx-man storico: mauro-gegenova. L'Sx-Trail l'anno scorso mi sembrava più veloce! :))): ma non credo sia un difetto della bici... è la panza del comunista che è cresciuta!! :loll:
Che sagomaccia... c'è sempre da divertirsi con certi brutti ceffi. :-) o-o

doveva esserci anche mattecarr e dynamite, ma quei paccari non c'erano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo