Come la vedete voi un taglia M per 1.78 m (Pedalato+ Discesa)
Ogni tanto.......come senti odor di sx ..............ti rifai vivo nhe'? E ricomprala invece di venir di qua a sbavare !!!se intendi il modello vecchio... assolutamente perfetta per poter pedalare senza avere un bilico in discesa (era l'unica pecca).
ps: sono sempre più convinto che mi ricomprerò un telaio da tenere di ricordo....
.
ps: sono sempre più convinto che mi ricomprerò un telaio da tenere di ricordo....
Oggi ho cambiato un po' di pezzi sull'sx per renderla più pedalabile dato che la stagione dei bikepark è per me ormai finita ( o quasi, dato che finale, diano o il mottarone per me sono le mete invernali )
Dai che domani ci sono anch'io a tenerti compagnia con la mia SX da 16,5 kg versione pedalabile....noi si che siamo biker con le palle
Per il cerchio , è un DT e quindi era inevitabile. Te l'avrò mica piegato io a Caldi ....troppo cattivo con la tua SX.
Ho una domanda da farvistringendo il canotto ho notato una leggera deformazione della ghiera, forse è meglio sostituirla con una piatta?? La forma di quello di serie sembra un cerchio in lega.....
(scusate il mio linguaggio poco tecnico.....imparerò)
Grazie e ciao a tutti
Dalle immagini che hai allegato non mi sembra il contesto ideale per una sx,quella ...........vuole sconnesso,rocciaradicibuchesaltiscassato e non asfalto ,questo per andar d'accordo.
Bene fai bene ,pero' cerchiamo di non far sconfinare la sx con il bitume ,se no te la mettiamo ........agli arresti domiciliati in montagna!!!
STRAQUOTO!
...ma la SeXy era lì che scalpitava e pur di farle prendere un po' d'aria l'ho portata a zonzo per le colline, che quì (a parte i tratti di trasferimento su asfalto) sono piene di sterrate con saliscendi semplici e scorrevoli.
E in ogni caso lei si comporta bene anche nei trail pedalati e scorrevoli.
...così bene che la prossima settimana sono tentato di aggregarmi agli amici con le bicidacursa!
.
Se si è deformato... l'avrai mica tirato un po' troppo??!!
Tirando quella vite che sta al centro del "cerchioinlega" mandi in battuta la serie sterzo, quindi non serve esagerare..
Ho preso la SxtrailI (quella bianca-grigia-nera) intera (ma senza freni e forcella).
Appena ritirata la ruota post era decentrata proprio di quei 5-6mm, ma il mecca l'ha prontamente centrata.
se intendi il modello vecchio... assolutamente perfetta per poter pedalare senza avere un bilico in discesa (era l'unica pecca).
Ma non deve centrarla deve restare scampanata di 6 mm..
se vuoi ti vendo la mia ex tua.....
.....NO ci ho ripensato...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?