stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
In salita con totem da 180mm e serie sterzo ribassata non soffro come un cane , si arrampica come una allmontain da 140mm. Scende da qualsiasi ostacolo e sentiero senza problemi e nel ripido ti da una sicurezza totale e nello stretto non entra in crisi come l' sx . Ti dico che in 3 settimane non ho ancora sentito l' esigenza di tirare fuori la dh , cosa che facevo spesso quando avevo l' sx trail. Poi un peso da 14,8 kg con ks e totem non é miente male per una taglia L , e fanno anche la taglia xl!
 
  • Mi piace
Reactions: Happykiller

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Davvero bello così, con queste scritte minimal e colori semplici...io vagando nell'hard disk ho ritrovato due foto dell'sx trail che aveva usato in gara hill e brendog nel 2009...:celopiùg:
 

Allegati

  • T2A7132.jpg
    T2A7132.jpg
    60,2 KB · Visite: 55
  • I1L7165.jpg
    I1L7165.jpg
    58,3 KB · Visite: 42

ultralucky

Biker extra
Ieri mi sono preso la briga di pesare la mia SX Trail

Risultato: 14,8 senza pedali, 15,2 con i flattoni della foto. Qualcosa si può limare ancora, ma il costo sale.....






picture.php
 

retrovertigo

Biker popularis
29/8/08
87
1
0
Milano
Visita sito
Vediamo se potete darmi una mano...
Ho una Enduro 2008 e dopo aver fatto un giro al Mottolino
volevo renderla più cattiva. Poi ci ho dormito su...
Ma se invece mi tenessi i soldi degli upgrade le affiancassi una sx usata sentirei molto la differenza? Ne varrebbe la pena? E se si, di quale anno di
produzione?
Scusate ma mi è partita la scimmia e siccome non ho mai avuto
il piacere di provarla non so quantificare la differenza :help:.
 

ultralucky

Biker extra
Vediamo se potete darmi una mano...
Ho una Enduro 2008 e dopo aver fatto un giro al Mottolino
volevo renderla più cattiva. Poi ci ho dormito su...
Ma se invece mi tenessi i soldi degli upgrade le affiancassi una sx usata sentirei molto la differenza? Ne varrebbe la pena? E se si, di quale anno di
produzione?
Scusate ma mi è partita la scimmia e siccome non ho mai avuto
il piacere di provarla non so quantificare la differenza :help:.

pensa che io sto valutando il cambio al contrario, dalla SX alla Enduro.... a chi piace cotta e a chi piace cruda.......
 

retrovertigo

Biker popularis
29/8/08
87
1
0
Milano
Visita sito
Per esempio ci puoi fare queste cose quì:

http://vimeo.com/16286404...forse questo video è stato già postato mille volte, ma è troppo bello e la SX puffa fa sempre la sua porca figura!

Bellissimo!!!(non l'avevo mai visto...)
La puffa è bellissima ma sarei orientato su una SX 2009 o 2010.
Però diciamo che quei 4 ci sanno fare un pelino in più di me e quindi non mi dice molto di più. Quello che notavo sulla enduro è che la E150 sullo sconnesso veloce è un po' pigra...ed è anche un pelo corta e col baricentro più alto. Vale la pena avere una SX in box per girare in park (e se capita pedalarci ogni tanto) avendo già l'enduro?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ieri mi sono preso la briga di pesare la mia SX Trail

Risultato: 14,8 senza pedali, 15,2 con i flattoni della foto. Qualcosa si può limare ancora, ma il costo sale.....






picture.php

se recuperi una molla in titanio potresti quasi recuperare almeno un pedale e non perdere nulla in affidabilità, anzi...

ioho avuto una sl del 2008. l'enduro si pedala meglio perchè geometricamente un po' più chiusa e con un carro più fermo.
però se ci fai del BP la bici invecchia velocemente.
io ho veduto front ed enduro e mi sono fatto stumpjumper e sx usata.
la uso poco la sx però devo diere che come carro non c'è confronto. la molla è un altra cosa...
la 2009/2010 è una bici diversa dalla vecchia SX meno configurabile e più più pesante però più da BP.
alleggerire una enduro comp non è difficile ma non ti cambia la vita...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo