stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Bravo MontainBikeWorld, ho sia la rivista , che il pdf fatto con lo scanner per conservare l'articolo, fu uno degli articoli che consultai per scegliere la mia, era davvero bella, mi confermi anche l'ammortizatore ad aria o ricordo male?
Ho anche io quella rivista ,a mente ,che io ricordi bene debbo assolutamente contestarti a riguardo dell'ammo ad aria ,era come anche per la 2008 il dhx 5 coil spring custom specy senza piggy .
Era la "puffetta" ,lascio' innamorare tanti biker!
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ho anche io quella rivista ,a mente ,che io ricordi bene debbo assolutamente contestarti a riguardo dell'ammo ad aria ,era come anche per la 2008 il dhx 5 coil spring custom specy senza piggy .
Era la "puffetta" ,lascio' innamorare tanti biker!

Senza piggy non penso... senza valvola dell'aria per regolare il piggy perché altrimenti sbatteva nella parte bassa della 'cruna' sotto il piantone... forse... a me sembrava che solo l'Enduro avesse l'ammortizzatore 'castrato' :nunsacci:

La bici su MTBworld la ricordo bene, faceva 15kg con Lyric u-turn, dhx 5 coil, gruppo completo xt con pedali a sgancio e ruote da ben 2 chili...


Umh! Strano (un bullone?) perno del link superiore e ammo senza shuttle...

OcchioDiLinceGiuio! Non avevo notato questi 'strani' particolari
 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
51
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
Domandina per i possessori di sx 2009 e successivi...

Ho smontato l'ammortizzatore della mia per montare una molla più morbida (400lb) e ho notato che all'interno della forchetta che collega le bielle del carro all'ammo c'è inciso il modello del suddetto, nel mio caso fox van rc.
Avete notato anche voi questa scrittina?

Mi viene da pensare, viste le foto di varie sx montate con ogni sorta di ammortizztore ad aria o molla, che esistano forchette per ogni ammo?!

E' qundi possibile trovare il supporto per il vivid, il dhx air, il cane-creek o altri???




.
 

ultralucky

Biker extra
qualcuno sa dirmi, per esempio, che ammortizzatore è quello in foto?

n43809195_31940778_9807.jpg
n43809195_31940777_9491.jpg
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Sostituito telaio sx trail 2008 con un nomad utilizzando lo stesso montaggio da 3 settimane , e devo dire che non rimpiango la vecchia , il nomad é superiore in tutto
 
  • Mi piace
Reactions: Happykiller

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
no no, la più brutta era quella verde pisello, con Hammersmith verde pisello e catena rossa :loll:

la più brutta della serie vechia era senza dubbio quella usata da Berrecloth in Roam!

quella verdina/fucksia con le ruote blu?? orribilmente tamarra!! :smile:

Questa, la catena era verde: http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=94339&d=1268325417

Sostituito telaio sx trail 2008 con un nomad utilizzando lo stesso montaggio da 3 settimane , e devo dire che non rimpiango la vecchia , il nomad é superiore in tutto
Anche in discesa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo