ciao a tutti, vi chiedo una info: il telaio 2012 ha un attacco isgc05 o 03? grazie per l'attenzione.
Paolo
Mi ero confuso con il Demonio
chiedo un consiglio: avendo già una bici da enduro, montata abbastanza leggera, questa sxt 012 la vorrei usare solo per giornate di bike park e stavo pensando ad un bel monocorona con guarnitura 165 e corona da 34, cambio e manettino, tutto shimano zee, mentre il mio amico ed ex proprietario, mi consiglia di lasciarla così e di usarla anche per qualche giro pedalato, voi che la possedete, che ne pensate?
chiedo un consiglio: avendo già una bici da enduro, montata abbastanza leggera, questa sxt 012 la vorrei usare solo per giornate di bike park e stavo pensando ad un bel monocorona con guarnitura 165 e corona da 34, cambio e manettino, tutto shimano zee, mentre il mio amico ed ex proprietario, mi consiglia di lasciarla così e di usarla anche per qualche giro pedalato, voi che la possedete, che ne pensate?
Non per fare il bastian contrario, ma se già possiedi un'enduro, io la configurerei OGO (only gravity oriented ).
Monocorona (34 o 36T), pacco stradale 11-28T (per esempio la ULTEGRA CS-6700) o una Xt con gli ultimi 3 ingranaggi segati (quindi 7V) e tiro del deragliatore limitato da capocorda sul cavetto.
Guidacatena.
Attacco corto (40mm), manubrio 780-800mm.
Totem a molla, o se ti va, una Boxxer.
E giù!
È una pazzia pedalare le ultime serie!
Dimenticavo: gomme 2Ply, rigorosamente Maxxis 2.5", HighRoller 60sh dietro e Dhf 3c.
Per me, eh?!
Sulle camere non sono tanto d'accordo.
Con le 2ply (fianco rinforzato), io uso camere da Xc, da 2.25". Qualche grammo in meno con pneumatici da 1.4Kg e passa...
Per i cerchi, ottima scelta! I 729 non sentono il passare degli anni.
Mozzi Hope = grande rapporto qualità-prezzo.
[MENTION=23573]francescoMTB1[/MENTION] quando raggiungeró i 2000 ti avviseró!
io ce l'ho trovato sopra, un ks da 100 mm messo dal precedente proprietario e abituato ad usarlo sulla bici da enduro, non riuscirei a farne a meno, troppo comodo nei rilanciSola Curiosita' ( non li spendo i soldi per il momento) ma il reggi telescopico sulla sx rende? me lo chiedo,....ma poi ...mumble mumble....... sempre faccio le pause e quindi quanto mi costa alzare ed abbassare?