stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Forse perché la pedalo da anni e ormai il mio fisico è adattato a lei ma per me è molto versatile.
Alla faccia delle 29 in carbone.

Ahahah,.....la stessa cosa mia .... fatti un po' il conto che ormai se mi capita per prova di inforcare una bici mooolto piu' leggera non avverto stabilita' e mi sembra di sbandare ..........
Provai una enduro di casa specy ............ e che te lo dico a fare .....
se l'avessi presa l'avrei trasformata appesantendola.
Io dico che e' un gran peccato che abbiano deciso di mollare il progetto della sx trail.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
concordo e infatti appena ho trovato l'ultimo modello in taglia giusta per me, non me la sono fatta sfuggire, nonostante la perenne mancanza di pecunia...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
1500 di salita e 1500 di discesa nell'arco della giornata. Con molte brevi pause. Di reggi sella uso un KS da 125 mm. Mi ci trovo benissimo. Calcola che l'sx la uso per salite xc e discese trial. Per questo ho eliminato il tendi catena e giro sempre con il mov cen alto.

concordo e infatti appena ho trovato l'ultimo modello in taglia giusta per me, non me la sono fatta sfuggire, nonostante la perenne mancanza di pecunia...

Ocio che Das parla della '08, altra bici, per quanto riguarda pedalare...
 

Ziocross

Biker popularis
22/6/06
72
7
0
43
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
Transition spire
Spettacolare l'SX Trail!!!io ne possiedo una del 2004 con cui faccio escursionismo, e domani mi arriverà la Sx trail 2011 che utilizzero' per uso Enduro/Bike Park.
Settimana Prossima faro' la classica uscita vicino a casa per testare a parità di salita/discesa/DIslivello(1400 mtr) il comportamento.

Ciao!!!!
 

KOCISS

Biker popularis
1/9/11
64
0
0
Genova Casella
Visita sito
Domenica,per la prima volta sono andato con altri riders a girare a Sestri Levante.... Direi che sono estremamente soddisfatto.... Tanta roba l'SX!!! Nulla da invidiare o rimproveri da fare... Non ho accusato nulla rispetto alle nuove FR o DH... unica pecca è il mio scarso allenamento.... E non parlo di pedalare.... abbiamo usato il furgo....
Non ho foto e mene pento!!! Come al solito.....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Domenica,per la prima volta sono andato con altri riders a girare a Sestri Levante.... Direi che sono estremamente soddisfatto.... Tanta roba l'SX!!! Nulla da invidiare o rimproveri da fare... Non ho accusato nulla rispetto alle nuove FR o DH... unica pecca è il mio scarso allenamento.... E non parlo di pedalare.... abbiamo usato il furgo....
Non ho foto e mene pento!!! Come al solito.....

Praticamente il limite .... siam sempre noi per la sx ...............
posta le foto della piccola in alternativa.....
 

renxxx1981

Biker novus
3/1/07
26
6
0
schio
Visita sito
Ciao a tutti, c'è per caso qualcuno di voi che ha l'attacco ammo corto (per SX trail colore baby blue: cioè quello con il foro attacco ammo tra I due fori di fissagggio a telaio e non quello con il foro attacco ammo sopra quello di fissaggio) ? Impossibili da trovare, son riuscito a trovare solo il secondo ma vorrei abbassare il movimento centrale...in poche parole cerco questo [url]http://www.pinkbike.com/photo/1939972/[/URL]
Grazie!!!
 

marchino92

Biker novus
18/8/13
2
0
0
Visita sito
Ciao, sto cercando di passare dalla big hit che ho adesso a qualcosa di più pedalabile, senza però preguidicare troppo la discesa e concedermi ancora qualche giornata in park all'occorrenza. Sto seriamente pensando di passare all'SX, secondo voi è una scelta azzeccata? Ho trovato una 2008, ci sono annate migliori o peggiori di altre da tenere in considerazione? Grazie mille della vostra opinione :-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao, sto cercando di passare dalla big hit che ho adesso a qualcosa di più pedalabile, senza però preguidicare troppo la discesa e concedermi ancora qualche giornata in park all'occorrenza. Sto seriamente pensando di passare all'SX, secondo voi è una scelta azzeccata? Ho trovato una 2008, ci sono annate migliori o peggiori di altre da tenere in considerazione? Grazie mille della vostra opinione :-)

La 2008 e' l'ultima della serie delle pedalabili..........polivalenti............
poi ...gamba permettendo pedali anche un demo.................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo