stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

teoDH

Ospite
Mah... secondo me è veramente orrenda...

sembra che sia passato un tir sopra al telaio... o l'abbiano fluidificata con photoshop...

Mooooolto meglio la versione attuale
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Squeeze -> MP ;-)

Il prossimo weekend pedalate o seggioviate/furgonate?

Io penso che pedalerò. :-)

Sono seriamente dibattuto tra passar un weekend di SX o di SeX... uhm... penso di fare un giro in bici, che, a differenza del resto, non posso fare in settimana...

:-|
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
sabato pedalante (con sx modalità dh.......)
domenica seggioviante , dovrei essere a caldirola
lunedi divorziante! :-P
a breve voglio andare al mongi-bongi (ne leggo sempre di meglio!)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mi sembra che la sx nuova non sfagioli veramente nessuno, forse sarebbe il caso di cambiare il nome della discussione in "dubbioso della sx trail"...
:-)

sai che hai ragione?!o-o

ho visto le tue foto su a Salice. Poserone!!!!!!
minchiate a parte, ti sei divertito? ne vale la pena? Per girarci, che bici ti pare più indicata?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
"Stregato dalla vecchia SX-Trail"

La nuova SX... DEMOralizza...

A Salice? o demo 7 o SX. Ovviamente ti consiglio l'SX, perché c'è un po' da pedalare per andare a fare la pista più bella. Inoltre non serve tanta escursione. Tranne un drop un po' secco, gli altri sono supermorbidi, da poter fare anche con una front. Non ci sono braking bumps, piuttosto alcune canalette quando si attraversano le piste da sci a manetta... 2 le olli, 2 le prendi...

Se è piovuto da poco: wetscream assolutamente... o un mazzo di jolly.
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
"Stregato dalla vecchia SX-Trail"

La nuova SX... DEMOralizza...

A Salice? o demo 7 o SX. Ovviamente ti consiglio l'SX, perché c'è un po' da pedalare per andare a fare la pista più bella. Inoltre non serve tanta escursione. Tranne un drop un po' secco, gli altri sono supermorbidi, da poter fare anche con una front. Non ci sono braking bumps, piuttosto alcune canalette quando si attraversano le piste da sci a manetta... 2 le olli, 2 le prendi...

Se è piovuto da poco: wetscream assolutamente... o un mazzo di jolly.

Anche io sono un pò DEMOralizzato nel vedere le immagini della nuova SX. Credo che mi fermerò al modello 2008 (quando lo troverò ad un prezzo accettabile).
Per quanto riguarda Salice, ci sarò per la prossima gara di SuperEnduro (3 agosto), ovviamente con la mia SX "Endurizzata".
Qualcuno di voi ci sarà?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Costa meno una verniciatura del carrozziere che non cambiare un telaio che funzia, con uno uguale con altra vernice... ;-)
la 2006 va benissimo! :-)

Il 2/3 Agosto La Thuile sarà il mio regno di piacere. :-? poca gente, tante piste e violenza a volontà! 8-)
Se qualcuno di voi volesse avere problemi di sonno per eccesso di adrenalina, mi segua. :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo