stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
quasi 3 settimane che non tocco l'SX e 5 mesi che non tocco 4 labbra. Gusti difficili. Non sono così disperato come può apparire da quel che scrivo. Ihih. Altro che reign, sto pensando di passare al windsurf! ghghgh

Volendo far una cosa figa, potevano far funzionare l'eccentrico come sull'Armageddon... e altro che due regolazioni... sarebbe stato uno spettacolo!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
come mi piacerebbe capirne qualcosa di mtb... :-P

Per fortuna vado meglio nella pratica che nella teoria! :-|

Domani girerò finalmente. Ho sù però delle pastiglie che non frenano un cazzus. Voi che pastiglie usate? EBC? Alligator? cinesi? burro?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
come mi piacerebbe capirne qualcosa di mtb... :-P

Per fortuna vado meglio nella pratica che nella teoria! :-|

Domani girerò finalmente. Ho sù però delle pastiglie che non frenano un cazzus. Voi che pastiglie usate? EBC? Alligator? cinesi? burro?

non parlarmi di pastiglie, mi hanno venduto delle oro puro originali formula spacciandole per buone anche per il the one (rivenditore ufficiale formula). 2 settimane che son li, ieri sera mi decido a montarle e grande scoperta.... quindi subito ordine disperato su internet, spero arrivino entro mercoledì prossimo, altrimenti a Livigno freno con le suole...
scusate lo sfogo...
 

freeco

Biker superis
21/5/07
472
66
0
Visita sito
Bike
santa graziella
OT: la nuova bighit credo sia la più bella che abbiano mai fatto della serie!

concordo!! dalle prime foto non sembrava un granchè.. ma vista nelle ultime mi tocca dire che è proprio bellina.

La nuova sx trail mi piace.. ma la vedo tanto da slopestyle rispetto alla vecchia versione con cui si aveva un range di utilizzo più ampio secondo me..
:nunsacci:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
io sto facendo l'occhio a sta sxtrail e non mi dispiace affatto.
mi girano solo le palle per lo sterzo a 66° fissi con la 36, il che significa che con forcelle da 180 diventa un divano...
 
  • Mi piace
Reactions: The Advocate

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mah a me non convince proprio una cosa.....

il puntone che comprime l'ammo... è ancorato da una parte alla biella e dall'altra all'ammortizzatore...

ma tutte le spinte e gli sforzi che si generano in verticale dove si scaricano???? sicuramente sul piedino dell'ammo che essendo fatto di alluminio prima o poi si deformerà...?? andiamo bene...

anche la sunn radical ha questo sistema di prolunga dell'ammortizzatore... ma non capisco proprio come sia gestibile dal punto di vista degli sforzi... qualcuno ha delle foto migliori riguardo quel particolare?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Più che una SX-Trail, con quelle geometrie, è una "Demo66"...
E ad una 66 non posso rinunciare, ma 66 marza!
l'SX preferisco quella "vecchia" rossa e nera...
Mi pare meno pedalabile questa 09, no?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.240
18.522
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
9395-30_SX_Trail_II_polishgold.jpg

Electra-Amsterdam-Hollandrad-Sport-Copper-Metallic.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo