a chi interessa:
SX Trail II peso 36.8 lbs=16,7 kg
a chi interessa:
SX Trail II peso 36.8 lbs=16,7 kg
le libre sono 36.08 quindi 16.37 kg
poca roba ma qualche etto in meno non fa mai male!!!
eh, ma bisogna capire che gomme monta...
Eh già!
La nuova in teoria dovrebbe avere le Clutch Sx, date come 1.5 ply (?), 2,3" peso 970gr. è chiaro che se si mettono 2 Minion (tanto per usare gomme serie) da 2,5" (pressochè pari alle Specy 2,3") ci vanno ancora almeno 600gr in più.
Eh già!
La nuova in teoria dovrebbe avere le Clutch Sx, date come 1.5 ply (?), 2,3" peso 970gr. è chiaro che se si mettono 2 Minion (tanto per usare gomme serie) da 2,5" (pressochè pari alle Specy 2,3") ci vanno ancora almeno 600gr in più.
@lembokid ma il pezzo di sx trail che si vede sotto il tuo nome è sverniciata/cromata? è il tuo mezzo?
Beh guarda che la clutch sx è una gomma abbstanza seria eh! Almeno per i comuni mortali. Poi mi pare la usi anche darren, che tanto comune mortale non è...
si certo però tieni anche conto che quelli bavi come darren NON pagano cerchi ammaccati, teli bozzati e o snervati ecc...Oh Fabio, non ho dubbi che sia una gomma seria, intendiamoci! o-o
Il fatto è che per le mie (poche!) capacità, una 2ply coi cerchietti rigidi è più adatta, anche se la tengo a pressione sempre piuttosto elevata.
Su Darren: pensavo proprio ieri, uso una bici da fr montata abbastanza "tosta" per fare cose che "quelli bravi" praticano con le xc e le gommette da 400gr...