la 6. L'unica, insieme forse alla 3 (asciutta), che possa valere il viaggio per Dy. Le altre sono entry-level... o meglio... se si continua a fare sù e giù in stile DH sulla stessa, magari sono più stimolanti. Per me sono delle grandi "bruciafreni" e basta. Molto veloci, con buone sponde. Magari ti piacciono cmq, ma bisogna farle davvero a cannone per avere un minimo di brivido.
La 6 invece è divertente, bella guidata, varia, con drop amichevoli di altezza equo-solidale, morbidi, con ampio range di velocità consentita con cui prenderli.
C'è solo una passerella curva, con uscita in drop di un paio di metri, che non è facile da interpretare. Cmq la traiettoria da tenere è quella che sta sempre in mezzeria delle assi. PS: se è umida, non farla, perché essendo in curva e inclinata, è particolarmente insidiosa. Marcio s'è spalmato pesantemente domenica scorsa!
Io l'ho fatta piano piano, giusto per uscire bene e parallelo, ma la minimo della velocità, per non rischiare di far voli catastrofici, dato che ti butta fuori in aria inclinato, senza spinta verso l'alto... beh, insomma è da provare. A spiegare si capisce poco.
foto by tettabeta