Mi sembra che qui gli unici possessori (a metterci quindi il culo sopra) della nuova sx siano Marco ed il sotoscritto e, guarda caso, entrambi esprimiamo pareri entusiasti su di essa. Quanto meno noi si parla con cognizione di causa...
scusa apolliot ma voi la cognizione di causa l'avete sia sulla nuova che sulla vecchia? Noi sappiamo strabene come lavora la vecchia, quindi di questa abbiamo forse più cognizione di causa perfino di specy! Siamo perplessi delle scelte adottate sulla nuova proprio perchè conosciamo bene la vecchia, fermo restando che più volte mi sono espresso dicendo che non si può dire più di tanto senza averla provata. Tutto li.
HK esprime il desiderio di vedere lo stesso tipo di possibilità e versatilità della vecchia con le forme sinuose ed indiscutibilmente piacevoli della nuova. Come dicevo prima, dobbiamo rassegnarci alle decisioni di specy, inutile fare tante parole.
Buon per voi se siete soddisfatti della 2009, un pò meno per chi, amando come funziona la vecchia, vorrebbe contemporaneamente l'estetica della nuova ed il funzionamento della vecchia. ma non ci si può far niente...
Chiudo dicendo che 600gr di differenza di peso su un telaio di 4kg rappresentano il 15%, che non mi pare esattamente un niente....