perplessità, non certezze. Il dubbio è lecito per chi non sa.
Non si trovano tante recensioni.
Cmq non devi dispiacerti perché si cerca di analizzare a fondo una bici senza adagiarla sugli allori.
Anch'io sono innamorato della mia bici, ma non mi struggo se qualcuno me la critica o ha dubbi.
E' abbastanza normale essere scettici su qualcosa di cui s'è potuto vedere solo qualche rarissima foto statica e ancora meno foto in action, non un video, né un paniere di commenti sufficiente da poter fare un'analisi approfondita e abbastanza oggettiva.
Non ti dispiacere. o-o
La mia bici è proprio brutta, è proprio lunga, ma mi fa godere moltissimo ed è tutto ciò che importa. Lo stesso dev'essere della tua, se ti soddisfa in tutte le tue aspettative. o-o Anche se altri possono criticarla.
Sono quasi 3 anni che uso l'SX Trail per il 99% delle uscite. Penso di conoscerla un po'.
Mi aspettavo che gli handicap della vecchia fossero stati risolti nella nuova. Invece mi trovo
SULLA CARTA, una bici, più bella, ma più "settoriale", limitata. Questo per me sarebbe una regressione, dal mio punto di vista, non un miglioramento, in quanto per ottimizzare un aspetto,
sembra che molti altri siano stati sacrificati.
Pedalatemela... vi pregooO!
(in realtà anche se si rivelasse una bici perfetta, non esiste XL e girare con una pipa lunga non mi sembra il caso :-P)