se non dico una cazzata (il che è facile) ho la 350 con abbastanza(forse troppo) precarico....
i miei 78kg ingnudo....sarebbero da limare...ma droppando dai panettoni, facendo le passerelle di torrone, provando il back flip nella vasca della nutella.....
il prossimo regalo potrebbe essere una molla + hard!
o una dieta..(congiunta al divorzio e a un lavoro meno statico...)
cmp come sag sono ok... come fine corsa ok....non vorrei che l'olio in compressione non faccia più il suo dovere (anche se in rebound non ho probblemi...) dyna domenica andiamo a brecca, mi riempi di sensori e mi dai il verdetto? (p.s. però non mi devi criticare le luci d'ingombro sul nuovo manubrio !)
semmai fai venire l'amico maleducato qua sotto..... ( )
belin mauro è strange però this fact!!
anche io ho la 350, peso uguale ed è giusta per me. però pippoli se è fermo anche con pp a zero... mi sa che hai trasformato l'olio in acqua... sei diventato un CHIMICO!!!
Per domenica amico mio vediamo, io ho bisogno preventivamente di una seduta dallo psichiatra, però verrei volentieri. Solo che (e qui chiedo scusa in anticipo) l'orario di partenza che fate di solito è attualmente incompatibile con le mie possibilità di sopravvivenza. Lo so, ho dei problemi...
Se sul manubrio hai su i tappini della Britney te li rubo