.... e cambia anche il numero vicino al bananone...!!!!!
non riesco
inizierò a "lavorare di notte"
.... e cambia anche il numero vicino al bananone...!!!!!
vero. Forse passando al di sopra del triangolino della sella avrebbe evitato quell'ansa orrenda...peccato per il passaggio cavo del gravity veramente grezzo e mal fatto.
permaloso...
sai benissimo che scherzo.
Anche se prenderla a martellate è l'unica soluzione, l'idea mi fa cmq rabbrividire. Non sto dicendo che hai fatto male a provare, ma nella mia deficienza, quando son giù dalla bici, vorrei che dormisse nella bambagia con mozart di sottofondo. Demenziale, ne sono consapevole.
Direi pazzo anche a chi lava la bici con l'idropulitrice... ma non penso che sia il caso di offendersi. 1° perché il tono è assolutamente bonario e non vuole essere offensivo, 2° perché penso che tra amici ci si possa prendere reciprocamente in giro senza farsi menate (con molti amici ci si dicono cose ben più offensive, ma non ce la si prende mai, sapendo che l'intento non è cattivo, ma scanzonatore). 3° il fatto che ti abbia dato del pazzo nel fare una cosa giusta, è palese che evidenzi la MIA follia, i miei patemi morbosi per l'SX, preoccupazioni assurde.
Quindi... perché incazzarsi?!?!? tranqui... sapete che son fatto così, date il giusto peso ai miei deliri! o-o
PS: anche sul forum leggo vari amici che si insultano a vicenda, senza mai offendersi, perché la pirlaggine non merita rancori.
PPS:
Spero che anche tu quando sei offensivo, non ci pensi cento volte, ma sia uan "licenza poetica" non pensata.
Anche se non perdi occasione per dire che l'SX-Trail è una bici di merda, credimi, non mi sono mai offeso. Anche se mi dici che sono un incapace in meccanica, che non capisco un cazzo se ti dico che quei pedali rossi stanno male sulla tua bici nera e bianca... non vedo perché dovrei offendermi... ecc. A me han dato del pazzo mille volte... è vero... forse han tutti ragione.
Ma che l'SX sia una bici di merda... mah...
Con Lembo, Dynamite e tutti gli altri il prendersi in giro non è deleterio. Anche Dy certe volte fa il permalosetto, a volte anche ragionevolmente, ma l'acqua passa, si va avanti, si dimenticano queste cosette di valore nullo.
Perndersela fa male solo a se stessi.
T'ho detto "pazzo" come t'avrei potuto dire "marmitta catalitica". Proprio perché non c'ho pensato una, due, tre, cento volte che non ha senso offendersi! Neoprene che non sei altro!
peasce&love
(uaiemsiei)
il problema non è questa volta... ma tutti i precedenti che hai con me e altri utenti del forum di insulti più o meno velati e rattoppati con scuse e e sviolinate varie due post dopo.
non siamo al bar davanti ad una birretta, ma nemmeno in tribunale!ti è stato detto più e più volte di moderare i termini che su un forum non siamo al bar davanti a una birretta ma a quanto pare sta cosa non ti entra in testa...
marzullo.fatti delle domande e datti delle risposte invece di fare domande al vento sui vari topic...
il pp non è un bloccaggio!!
Lo penso anch'io.ragazzi perdonatemi, ma forse dovreste chiarirvi in mp e non qui, non mi pare la sede adatta.
Concordo con chi dice che per la bici, proprio, non si dovrebbe litigare...
Quanto a me, so che si scherza e non me la prendo di certo...
Kikko lo so come sei fatto, bello di zio, ti piace pungere, ma hai sempre il tappo di sughero sulla punta...
Dai fate i bravi
Anche il mio non mi fa bobbare minimamente.il mio col propedal chiuso è fermo (ma fermo proprio! senza propedal si muove!)... si muove ma impercettibilmente se mi alzo sui pedali!
prova! il fatto che non ci siano drop non vuol dire che non si facciano fondocorsa. Io mi ricordo i fondocorsa più secchi su certi cambi di pendenza più angolati. La forca invece è più facile che arrivi a fondocorsa sulle staccate al limite sulle radici (e subito mi viene in mente Pila, quando si entra nel bosco con curva a sx dopo gli attraversamenti della pista da sci.. pam pam pam pam)domanda:
su percorsi tecnici (senza drop) è corretto tenere la valvola del bottom out tutta aperta?
avrò un ammo molto lineare che non si indurisce man mano che si comprime e che quindi mi lascia usare tutta l'escursione?
eventuali controindicazioni?
....
Sul bottom out, io mi regolo sulla base dei fondocorsa che faccio. L'ho sempre tenuto tutto aperto anche sui salti, perchè non ho mai fatto fondocorsa. Ultimamente si vede che ero più infoiato del solito ed un fondino leggero l'ho fatto, atterrando in flat da una scalinata. Così ho dato una tacca di chiusura, tutto li.
infoiato o ingrassato!?!?!? Dyna sto scherzando!!! ti ho offeso? scusa anzitempo!
Tornando a cose serie
idem la mia sx ma col PP tutto aperto ...bobba...bobba! quindi in salita ON in daunill OFF
sul bottom out non mi professo....non lo HO......w la fox e il dhx 4.5/bis
@ mauro: potremmo fare uno scambio...io perferirei una molla più morbida rispetto alla 400 che monto (peso 67kg ignudo!) ed eventualmente la tua da 350 sarebbe ottima.... cheddici???
per quanto riguarda il bottom (visto che ho una molla duretta!) potrei partire da una posizione di molto aperto e chiudere man mano che sento i fondocorsa... cheddite?
anche perchè una volta trovato il giusto assetto non lo toccherei più!
il PP o lo tengo tutto attivo in salita o tutto aperto in discesa... a volte quando il terreno in salita è molto sconnesso lo tengo più o meno a metà