ah, evita di chiamare se poi devi la gente per farti aiutare se poi vai in giro dare del pazzo o i tuoi soliti appellativi del genere...
permaloso...
sai benissimo che scherzo.
Anche se prenderla a martellate è l'unica soluzione, l'idea mi fa cmq rabbrividire. Non sto dicendo che hai fatto male a provare, ma nella mia deficienza, quando son giù dalla bici, vorrei che dormisse nella bambagia con mozart di sottofondo. Demenziale, ne sono consapevole.
Direi pazzo anche a chi lava la bici con l'idropulitrice... ma non penso che sia il caso di offendersi. 1° perché il tono è assolutamente bonario e non vuole essere offensivo, 2° perché penso che tra amici ci si possa prendere reciprocamente in giro senza farsi menate (con molti amici ci si dicono cose ben più offensive, ma non ce la si prende mai, sapendo che l'intento non è cattivo, ma scanzonatore). 3° il fatto che ti abbia dato del pazzo nel fare una cosa giusta, è palese che evidenzi la MIA follia, i miei patemi morbosi per l'SX, preoccupazioni assurde.
Quindi... perché incazzarsi?!?!? tranqui... sapete che son fatto così, date il giusto peso ai miei deliri! o-o
PS: anche sul forum leggo vari amici che si insultano a vicenda, senza mai offendersi, perché la pirlaggine non merita rancori.
PPS:
e prima di dare del pazzo pensa una, due, tre, cento volte
Spero che anche tu quando sei offensivo, non ci pensi cento volte, ma sia uan "licenza poetica" non pensata.
Anche se non perdi occasione per dire che l'SX-Trail è una bici di merda, credimi, non mi sono mai offeso. Anche se mi dici che sono un incapace in meccanica, che non capisco un cazzo se ti dico che quei pedali rossi stanno male sulla tua bici nera e bianca... non vedo perché dovrei offendermi... ecc. A me han dato del pazzo mille volte... è vero... forse han tutti ragione.
Ma che l'SX sia una bici di merda... mah...
Con Lembo, Dynamite e tutti gli altri il prendersi in giro non è deleterio. Anche Dy certe volte fa il permalosetto, a volte anche ragionevolmente, ma l'acqua passa, si va avanti, si dimenticano queste cosette di valore nullo.
Perndersela fa male solo a se stessi.
T'ho detto "pazzo" come t'avrei potuto dire "marmitta catalitica". Proprio perché non c'ho pensato una, due, tre, cento volte che non ha senso offendersi! Neoprene che non sei altro!
peasce&love
(uaiemsiei)