stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
si è proprio quello. In realtà bianco è meno cafone di come sembri in foto. Però è un bel pezzo di metallo, tra l'altro molto comodo come impugnatura. Kikko, lo avevo su a crans, ma forse non ci hai fatto caso.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sì, sì...
Per ora ho fatto un cambiamento che mi intriga, quanto preoccupa.
Mi son detto: per incrementare il manico, velocità e scorrevolezza, può aiutare diminuire la sezione delle gomme e aumentare la pressione.
Quindi ora ho sù una Michelin DH24 2.20" (rigida e morbida) davanti e una Highroller 2,35" 60a 2-ply dietro. Son strette! :!: (direte: "che scoperta..." già, ma mi sembrano più strette di quanto mi aspettassi!)
Il DH24, rispetto al DH16 a cui sono abituato è più stretto, non solo per sezione (cmq in origine montavo uan DH16 da 2,20"), ma anche per disegno, in quanto i tasselli laterali del DH24 sono meno pronunciati del DH16.
Vedremo.
Vista la stagione invernale incalzante, montare dei copertoni senza tassellatura accentuata è un rischio, ma mi auguro che la durata sia maggiore. I DH16 erano da buttare prima di finirli, perché i tasselli laterali si spezzavano..
I DH24 sono un po' più da asciutto, mah... ieri piovigginava e su foglie e argilla non si è comportato male, anche se era gonfiato a più di 2,5 bar.
Adesso sto anche pedalando molto... spero di aver più vantaggi che dolori con queste gommine.

Quando ho tempo poi le latticizzo.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Anch'io ci vedevo bene un Larsen TT al post, ma mi pareva un po' leggerino di spalla.
Ora per un anno e mezzo avrò Highroller al post (2 gomme da 60a, mi dureranno una stagione e mezza, no?!). Davanti per l'estate magari proverò un Muddymary 2.50", quando è più tempo di bikepark...
Anche le Brian Lopez Bling Bling sono molto stuzzicanti... :-P
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ok... la foto fa schifo... ma sta domain quanto ci sta bene sulla mia bestiola??????? :smile:
 

Allegati

  • Foto_110308_007.jpg
    Foto_110308_007.jpg
    36,9 KB · Visite: 19
  • Foto_110308_008.jpg
    Foto_110308_008.jpg
    37,5 KB · Visite: 23

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bella.
In attesa di un'immagine migliore, magari con pastelli a cera... posso dire che, ormai abituato a vedere gli steli neri o un po' bronzei, questi mi fanno un po' strano... mi sembrano "troppo lucidi", ma con le pedivelle così non stanno male. :-)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
oggi faccio 1 paio di foto in sistema e vi dovrete ricredere... l'abbinamento cromatico è pazzesco e da una senzazione di robustezza incredibile (accostata ad una fox da 36 sembra mastdontica ... saranno anche i 4 etti e i 2 cm in più!!).
comunque i gusti son gusti... a me gli steli neri non sono mai piaciuti (il nero snellisce!).
ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo