......tampax non mi aveva ancora chiamato nessuno.....
dai ragazzi.....non fate così......(
scusa ci conosciamo?!
No perchè qui passa tanta gente, ma non mi ricordo di te....
......tampax non mi aveva ancora chiamato nessuno.....
dai ragazzi.....non fate così......(
Ma simo... che differenza ci sarebbe tra la bici che vendi e quella che compreresti?! vale la spesa?!
PS: domenica ho fatto un po' di salita con lo zainone e casco integrale appoggiato su canna e manubrio (a torso nudo lo zaino mi irritava), per verificare la praticità di mettere il seggiolino per il bimbo sull'SX: devi tenere un pochino le ginocchia allargate, ma se non ci sono pendenze pazzesche, potrai portare il tuo bambino anche sulla sofficissima SX-Trail!!!
alla faccia del garage! :-? o-ola mia bimba dopo 1300 metri di dislivello, pronti per la superdiscesona .... con scivolata filmata!!!
Sai quante volte ho pensato a come portate il bimbo sull'SX?
Tempo fa seguivo un topic che parlava proprio di come caricare i bimbi sui cancelli da freeride! Se mai accadrà non mancherò certo di postare qualche foto.
Che ne dici Tambox?
Pedalata "stracittadina" con la mia bimba di 2 anni.... sai come si è goduta la sofficità dell'SX !! (HK docet) Pensaci Tambox !!! ...e AUGURONI per il lieto evento!!
Che ne dici Tambox?
Pedalata "stracittadina" con la mia bimba di 2 anni.... sai come si è goduta la sofficità dell'SX !! (HK docet)
..... io porto solitamente casco integrale, paraschiena e ginocchiere. Forse è meglio che mi compri delle gomitiere... perché o vado senza o con la pettorina 661... ma per i giri pedalati è un peso eccessivo.
finché petuli e non peti, va bene.scusate se sono petulante.... cosa dite della domain che ho postato sopra... 2cm in più non mi ammazzeranno in salita (anche perchè cambierei i forcellini dell'ammo per mantenere un angolo sterzo intorno ai 66.5).
ciaooo
finché petuli e non peti, va bene.
Totem, domain, 66... ci stanno tutte. Non so che lunghezza effettiva ha la Domain rispetto alla 66 da 180...
Cmq per le salite lunghe, c'è sempre la CINGHI'ETA, belan!