insomma, mi state facendo capire che è meglio se non vengo...
Demo6 is dead, beibi! Molamola is fiucia!se vieni tu, già basti e avanzi per legittimare la viralità (non virilità, neh) di questa discussione su questo thread.
e poi la mia enduro oramai è travestita da sx.
ognuno usi la bici che crede più adatta. L'SX è una ottima bici "unica". Se non ci si può permettere di avere tante bici, penso che l'SX sia sufficientemente "trasversale", da permetterti di far un po' di tutto.scansafatiche!!!!
... io tra sabato e domenica ho in ballo 2 salitone (900metri sabato e 1300 domenica) che mi faranno guadagnare più di 2000metri totali di discese cazzutissime.... altro che bici più leggera, l'SX si pedala che è una favola.... ciaonè!
Propongo un SX-MEN-DAY il 16 Novembre o altra data da definirsi tra le Beline Allegre, in concomitanza di un bel radunello che può uscirne, in compagnia di molti altri bikers.
Il percorso che stiamo accordandoci a seguire è l'U/S, sul Beigua. (Uedro, che foto stupendeeee!)
Eventualmente si può pensare di salire in macchina a Le Faie e agganciarci agli altri che partono pedalando da Cogoleto.
Facendo un paio di conti, con l'SX saremmo:
Simone, Uedro, Roy, io, maurino (?), Dy (pedalaaa!)...
Tambox, se riesci a fuggire un giorno dal tuo lavoro di papà, vieni?
Maik? ci sei?
Altri?
Ovviamente, non avendo limitazioni di furgone, potete venire con chi vi pare, senza prenotazioni e senza patemi.
Cari SX-MEN, io il 16 novembre mi sa che sarò alle prese con il cambio dei primi pannolini.
E quello si che sara vero FREERIDE!
un pò meno mossa!!
@ Dy: Sì sì! la prima foto l'ha scattata lui! scodinzolando l'ha fatta mossa... capita...ma dai tenero, è il tuo cane quello li dietro che ti segue?!?!
@ Tambox: Grande Sx-papino!! come stai? quand'è la scadenza?
io ho tradito l'SX questa domenica.....
yes è il mio levrierissimo veloccissimo, non sapete che fatica stargli davanti!
ciaooo
....E se anch'io tradissi l'SX?
Intendo.......... d e f i n i t i v a m e n t e ?
Accettasi commenti........e pure insulti!