• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
scansafatiche!!!!
... io tra sabato e domenica ho in ballo 2 salitone (900metri sabato e 1300 domenica) che mi faranno guadagnare più di 2000metri totali di discese cazzutissime.... altro che bici più leggera, l'SX si pedala che è una favola.... ciaonè!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ognuno usi la bici che crede più adatta. L'SX è una ottima bici "unica". Se non ci si può permettere di avere tante bici, penso che l'SX sia sufficientemente "trasversale", da permetterti di far un po' di tutto.

Verresti anche tu sul Beigua?

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito

Cari SX-MEN, io il 16 novembre mi sa che sarò alle prese con il cambio dei primi pannolini.
E quello si che sara vero FREERIDE!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma dai tenero, è il tuo cane quello li dietro che ti segue?!?!
@ Dy: Sì sì! la prima foto l'ha scattata lui! scodinzolando l'ha fatta mossa... capita...

@ Tambox: Grande Sx-papino!! come stai? quand'è la scadenza?

io ho tradito l'SX questa domenica, per usare la Slayer che si sentiva sola (seconda volta che la uso quest'anno... dopo 650€ di upgrade... mortacci sua...). Non c'è niente da fare... l'SX è molto migliore anche in salita, nonostante i 4kg in più.
Solo nei nosepress con la Slayer mi trovo nettamente più facilitato, perché mi bastava "pensare" e giravo nello strettissimo, senza il minimo sforzo. Ma per il resto... come l'ho rimpianta!!

Ma ci tornerò! stesso posto, ma con bici potente! :-?

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
@ Tambox: Grande Sx-papino!! come stai? quand'è la scadenza?

Io per ora sto bene......almeno riesco a dormire profondamente tutta notte!
Il termine è previsto per l'11 novembre, poi, giorno più giorno meno, vi farò sapere.

io ho tradito l'SX questa domenica.....

E se anch'io tradissi l'SX?
Intendo.......... d e f i n i t i v a m e n t e ?

Accettasi commenti........e pure insulti!

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
yes è il mio levrierissimo veloccissimo, non sapete che fatica stargli davanti!
ciaooo

puoi ben dirlo, sono dei missili... come cacchio faranno a scendere così a fuoco per i boschi?!?!

il problema della mia è che è che, oltre ad essere un missile terra-terra, è anche una vera tonna (d'altronde noi si è gente di mare) e spesso rischio di tirarla sotto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo