Ho visto un giro postato da Simone che parte da Faie 850m di dislivello x 18km. Poco... ma se si riuscisse ad aggiungere una discesa fino al mare... verrebbe fuori un bel giretto...
quoto accacappa! muovendoci con un po di auto.....si riuscirebbe anche a fare qualche tornata extra pedalata...
ben vengano altri fratelli forumendoli che conoscono il monte beigua...
(poi semmai si lancia un appello qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=65488&page=82 )
Dyna non romper! ti do un po di quelle medicine che ho accattato da internet...vedrai come pedali!!!!
p.s. vuoi la pillola rossa o quella blu?
dai dai che sta volta si fa!
Ho visto un giro postato da Simone che parte da Faie 850m di dislivello x 18km. Poco... ma se si riuscisse ad aggiungere una discesa fino al mare... verrebbe fuori un bel giretto...
interessante...
18km di salita per arrivare a 850m?
o 18km di giro dopo la salita?
o ancora 18km totali? (questa la vedo la meno probabile...)
hai già preso la pillola di mauro?interessante...
18km di salita per arrivare a 850m?
o 18km di giro dopo la salita?
o ancora 18km totali? (questa la vedo la meno probabile...)
mii......ma sei tesserato polisportiva INPS ?????
sono 18 km di salita per arrivare a 18km s.l.m.!
poi facciamo 18 km di discesa fino al mare!
con la nuova specy sputnik !
Non hai neanche iniziato a pensare di sudare e già sei stanco !
ti meriteresti una colnago e le gambe depilate !!!!
Dai un'occhiata al topic delle beline allegre. La troverai ogni risposta. Il giro U/S è la soluzione.
ecco vedi, lo dice pure simone, quello è il vostro topic... la troverete ogni risposta
le soluzioni ne dubito, però
Propongo un SX-MEN-DAY il 16 Novembre o altra data da definirsi tra le Beline Allegre, in concomitanza di un bel radunello che può uscirne, in compagnia di molti altri bikers.
Il percorso che stiamo accordandoci a seguire è l'U/S, sul Beigua. (Uedro, che foto stupendeeee!)
Eventualmente si può pensare di salire in macchina a Le Faie e agganciarci agli altri che partono pedalando da Cogoleto.
Facendo un paio di conti, con l'SX saremmo:
Simone, Uedro, Roy, io, maurino (?), Dy (pedalaaa!)...
Tambox, se riesci a fuggire un giorno dal tuo lavoro di papà, vieni?
Maik? ci sei?
Altri?
Ovviamente, non avendo limitazioni di furgone, potete venire con chi vi pare, senza prenotazioni e senza patemi.
Propongo un SX-MEN-DAY il 16 Novembre o altra data da definirsi tra le Beline Allegre, in concomitanza di un bel radunello che può uscirne, in compagnia di molti altri bikers.
Il percorso che stiamo accordandoci a seguire è l'U/S, sul Beigua. (Uedro, che foto stupendeeee!)
Eventualmente si può pensare di salire in macchina a Le Faie e agganciarci agli altri che partono pedalando da Cogoleto.
Facendo un paio di conti, con l'SX saremmo:
Simone, Uedro, Roy, io, maurino (?), Dy (pedalaaa!)...
Tambox, se riesci a fuggire un giorno dal tuo lavoro di papà, vieni?
Maik? ci sei?
Altri?
Ovviamente, non avendo limitazioni di furgone, potete venire con chi vi pare, senza prenotazioni e senza patemi.