stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
usti il 216 ha 63mm di corsa. ce l'ho sul 7 ora che ci penso...
vabbè avevo sonno dai....

Azz.. ti ho beccato in fallo... allora bisogna dire a paperp che la sua Enduro rimane a 150 di escursione.

edit ps : Ho scoperto che solo il 222 air ha un escursione diversa, misteri.... ed è proprio quello che ha permesso a noi cambiandolo con il coil di aumentare l'escursione a 168 eheh
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Azz.. ti ho beccato in fallo... allora bisogna dire a paperp che la sua Enduro rimane a 150 di escursione.

edit ps : Ho scoperto che solo il 222 air ha un escursione diversa, misteri.... ed è proprio quello che ha permesso a noi cambiandolo con il coil di aumentare l'escursione a 168 eheh

:medita::medita:

eh si, ma credo che leggerà...

sull'air è così: il coil fa 70, l'air 63. Misteri della fede...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sto pensando di fare un fanclub SX-Trail su facebook.
Mi aiutate a scrivere geometrie, caratteristiche, links ecc... insomma... le cose principali che abbiamo già scritto qui in mille pagine?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Sto pensando di fare un fanclub SX-Trail su facebook.
Mi aiutate a scrivere geometrie, caratteristiche, links ecc... insomma... le cose principali che abbiamo già scritto qui in mille pagine?

come no happy!!

Inizio io:
- serie sterzo da 1" 1/8
- ruote da 26"...

avanti il prossimo!!:smile::smile::smile:


scherzo dai vai sul sito specy e tira giù i dati, poi noi verifichiamo e facciamo le modifiche se fosse necessario. Se volgiamo essere precisi bisogna misurare gli angoli, non ci si può fidare delle tabelle e non sappiamo con che lunghezza forcella sono stati misurati (credo, non so se sul manuale ciò sia indicato)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
per ora è scarno è banale. E probabilmente rimarrà così per un po'...

Quando avrò tempo di imparare Macromedia Flash, farò un sito serio. Ma per ora preferisco occupare il tempo libero per raidare e per le "pubblic relations"... che non hanno nulla ache vedere con la biga... ghgh.
Poi se non mi danno un soldo dalla Specy... non mi sbatto tanto. Ora magari comincio a far il PR a Milano, così conosco gnocca e mi pago le gomme.
Per giovedì prossimo devo portare 20 ragazze al Tocqueville... uhm... dite che se giro per Pavia con l'SX riesco più facilmente a reclutarne un po'? ihihih :loll:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
per ora è scarno è banale. E probabilmente rimarrà così per un po'...

Quando avrò tempo di imparare Macromedia Flash, farò un sito serio. Ma per ora preferisco occupare il tempo libero per raidare e per le "pubblic relations"... che non hanno nulla ache vedere con la biga... ghgh.
Poi se non mi danno un soldo dalla Specy... non mi sbatto tanto. Ora magari comincio a far il PR a Milano, così conosco gnocca e mi pago le gomme.
Per giovedì prossimo devo portare 20 ragazze al Tocqueville... uhm... dite che se giro per Pavia con l'SX riesco più facilmente a reclutarne un po'? ihihih :loll:

le gomme...per la gnocca?
voglio dire...ci siamo capiti, no?
:-)
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
per ora è scarno è banale. E probabilmente rimarrà così per un po'...

Quando avrò tempo di imparare Macromedia Flash, farò un sito serio. Ma per ora preferisco occupare il tempo libero per raidare e per le "pubblic relations"... che non hanno nulla ache vedere con la biga... ghgh.
Poi se non mi danno un soldo dalla Specy... non mi sbatto tanto. Ora magari comincio a far il PR a Milano, così conosco gnocca e mi pago le gomme.
Per giovedì prossimo devo portare 20 ragazze al Tocqueville... uhm... dite che se giro per Pavia con l'SX riesco più facilmente a reclutarne un po'? ihihih :loll:

cioè...Hk (acca-cppa) ma ti sei adDynamato :pirletto: :!: :OOO:

ragazze....PR....gomme..... :wink:
io ho capito tutto!!! lo Dico alla Carfrengna e razzingà XVI :arrabbiat:

ledi l'immagine delle donne e usi i preserlattici?!?!?!?!?
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
Invochero' San Germano Mosconi che preghi per la tua anima persa, oramai da cross crautista!
:prega: :prega: :prega: :prega:


per tornare OnTopic... ho scassato il brembo didietro della sx (ho girato senza una pastiglia....(ecco perchè sull'ultima discesa frenava poco...) quindi nel w-end per pedalare vado a scassinare l Hangar del dyna ! :))): :))): :))): :))): (la password è .....specialized!)

per mia patate...............benvenutooooooooooooo :}}}:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
cioè...Hk (acca-cppa) ma ti sei adDynamato :pirletto: :!: :OOO:

ragazze....PR....gomme..... :wink:
io ho capito tutto!!! lo Dico alla Carfrengna e razzingà XVI :arrabbiat:

ledi l'immagine delle donne e usi i preserlattici?!?!?!?!?
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
Invochero' San Germano Mosconi che preghi per la tua anima persa, oramai da cross crautista!
:prega: :prega: :prega: :prega:


per tornare OnTopic... ho scassato il brembo didietro della sx (ho girato senza una pastiglia....(ecco perchè sull'ultima discesa frenava poco...) quindi nel w-end per pedalare vado a scassinare l Hangar del dyna ! :))): :))): :))): :))): (la password è .....specialized!)

per mia patate...............benvenutooooooooooooo :}}}:

belin mauro, ci vuole l'indovino per capire la prima parte...

che minchia di freno hai rotto? brembo cosa?!?!:nunsacci::nunsacci: Ma parli della moto?:celopiùg::celopiùg:

pensa che ho un paio di the one nuovi ancora da montare, fermi da 2 settimane sul bancone, per la mia dolce esseics... Mia, non devi neanche stare a smontare niente, basta che vai infondo al garage e te li giri intorno al collo uscendo con disinvolta cadenza... :smile::smile::smile:
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
belin mauro, ci vuole l'indovino per capire la prima parte...

che minchia di freno hai rotto? brembo cosa?!?!:nunsacci::nunsacci: Ma parli della moto?:celopiùg::celopiùg:

pensa che ho un paio di the one nuovi ancora da montare, fermi da 2 settimane sul bancone, per la mia dolce esseics... Mia, non devi neanche stare a smontare niente, basta che vai infondo al garage e te li giri intorno al collo uscendo con disinvolta cadenza... :smile::smile::smile:

il freno (brembo) (juicy seven.....) .... meno male che mi ero già portato avanti (comprando il kit da ch-reaction....)

x accacappa.....non avessi avuto la bici rotta.....ci si puo pensare x il prossimo w-end....
p.s. (io navigo dal lavoro...ora è sabato......porca la trek!)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
il freno (brembo) (juicy seven.....) .... meno male che mi ero già portato avanti (comprando il kit da ch-reaction....)

x accacappa.....non avessi avuto la bici rotta.....ci si puo pensare x il prossimo w-end....
p.s. (io navigo dal lavoro...ora è sabato......porca la trek!)

forse bastava compare le pastiglie e metterle su?!?!:nunsacci:

ho visto i tuoi video su youtube: io e Sabrina stiamo ridendo come matti... "belin le radici".....:smile::smile::smile: sei un mito mauro!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo