stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Comprala!!!

Ieri giro pedalato di una fighevolezza rara.
1200m di dislivello circa, posti magnifici, bici spettacolare.
Ma non ho fatto un album di foto all'SX come avrei voluto... giusto un paio.

cacchio kikko ma dove li trovi dei posti così?!?! Qui ci sarà pure il mare, ma due palle....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
uedro, non t'insulto perché mi spiace solo per te...
io la uso ogni volta che posso e ho un sorriso come se avessi trombato per 6 ore... :-)

cacchio kicco ma dove li trovi dei posti così?!?! Qui ci sarà pure il mare, ma due palle....

Vai a Sanremo a girare, che è proprio bello.

Questi posti splendidi sono in val d'Ossola, alpe Devero. Posto perfetto anche per portare la famiglia. Certo però che con la bici... :-P

E' uno dei posti più belli che ho intorno, con panorami spettacolari, laghi azzurrissimi, cascate, ruscelli, pascoli e mirtilli. La salita è comoda per la maggior parte, tranne le ultime rampe cazzute. Mentre la discesa incarna esattamente le mie preferenze: parti scorrevoli, un pochino esposte a balcone su panorami mozzafiato, senza grandi pendenze, alternati a pezzi molto tecnici, rocciosi, anche ripidi, dove dar sfogo al manico. Non si bruciano i freni e si gode tanto.
Se l'anno prossimo voleste venire, vi accompagno volentieri. Magari a Giugno, quando è un tripudio di fiori. Magari ci sarà qualche sx-man con la '09...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
uedro, non t'insulto perché mi spiace solo per te...

Troppo gentile :smile:
Solo troppe cose da fare quest'anno e l'sx è finita in fondo alla fila, pagando pegno per almeno 4 sfighe clamorose che hanno fatto saltare un suo impegno gravoso (tra cui la mega alla alpe d'Huez... sto ancora rosicando).
Mi sa che non la venderò, perchè so già che non ne comprerei poi un'altra più avanti. Farò un fioretto per impegnarmi ad usarla di più.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Dyna, devi venire a trovarmi prima o poi!
ciao mitico!

ola grande!!!
si dovrei prendermi un mese sabbatico e venire a trovare tutti voi amici, in camper. Anzi, dovrei anche farmelo sponsorizzare questo tour, poi ci facciamo i filmati con le helmet cam e ci giriamo il nostro drop-in italiano!!!
Eh mi sa che da te di posti così ce n'è da vendere, vero?.... mortauz...

ma tu sei sxtrailizzato o no? come sei organizzato a mezzi?
Sai qui noi ci teniamo che gli ospiti siano ben attrezzati, eh :medita:
Specialmente Happy soffre molto chi non possiede una sx:smile::smile::smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Troppo gentile :smile:
Solo troppe cose da fare quest'anno e l'sx è finita in fondo alla fila, pagando pegno per almeno 4 sfighe clamorose che hanno fatto saltare un suo impegno gravoso (tra cui la mega alla alpe d'Huez... sto ancora rosicando).
Mi sa che non la venderò, perchè so già che non ne comprerei poi un'altra più avanti. Farò un fioretto per impegnarmi ad usarla di più.
eh.. le gare sono una bella magagna.
Io sono troppo anarchico per prendermi un impegno del genere. Mi chiedono in tanti se faccio gare, ma... chi me lo fa fare!?!?
FREE!!
Tanto se sei più bravo o più potente di altri, lo vedi anche senza cronometro. ;-) :free:

Dynamitardona ha scritto:
Specialmente Happy soffre molto chi non possiede una sx:smile::smile::smile:
guarda... su questo topic, l'importante è avere l'SX-Trail. Quando ci si vede live, la bici non conta, l'importante è saperla usare!
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
dyna ma sei in coma!?!?!? hai bisogno di aiuto!
ti portero au righi al ratti e passo passo ai piani di praglia! :°°(:

hai mai dato un okkio al sito di mario "neverstop".
Anche intorno a zena ci sono tanti spot fighi dove puoi fare le foto !
(ieri ho sgambato 60 km con l'esseics con le gomme da 2.5.....)
se mi rialleno parto con HK per il nepal in esseics senza soste!
li troveremo il dalailama ....e scopriremo che si chiama fabio ci ha tutte le specialaized made in usa!
:pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
eh sarei io in coma?!?!

Se pensi che snobbo le alture di genova....eccihai ragione... non sono ancora riuscito a capire il perchè, ma è così...
Comunque il righi non mi ispira. invece sui piani di praglia ci si può ragionare. Maurino, ho voglia di boschi aperti, non troppo scoscesi, con alberi alti e radi e sottobosco non pietroso. Mi sono veramente rotto le palle di correre su sentierini larghi 15cm a picco sul mare, sulla valle, sul fiume, sulla discarica, su sta fava che ti pare, ma comunque sempre a picco su qualcosa. Voglio i boschi del B.C. caaazooooooooo!!!!!!

Mi sono sfogato. grazie.
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
eh sarei io in coma?!?!

Se pensi che snobbo le alture di genova....eccihai ragione... non sono ancora riuscito a capire il perchè, ma è così...
Comunque il righi non mi ispira. invece sui piani di praglia ci si può ragionare. Maurino, ho voglia di boschi aperti, non troppo scoscesi, con alberi alti e radi e sottobosco non pietroso. Mi sono veramente rotto le palle di correre su sentierini larghi 15cm a picco sul mare, sulla valle, sul fiume, sulla discarica, su sta fava che ti pare, ma comunque sempre a picco su qualcosa. Voglio i boschi del B.C. caaazooooooooo!!!!!!

Mi sono sfogato. grazie.

piangi pure se ti serve! io e gli amici del forum siamo qui apposta!
inizio a risparmiare, cosi mi comprerò il caterpillar e modificherò tutti i monti liguri!
l'unica cosa è che d'inverno in B.C. fa te metri di neve....zena si blocca con 3 citti....

e pedalare con in corpo un po di droga (non doping!) cosi vedi tutto quello che vuoi !!!!!!
se fai il bravo a natale ti mandiamo a whisteler a spiegare a quel mona di Berrecloth come si usa la SX!
(poi pero' Sam Hill vorrà sapere come si usa la demo....e in australia ti ci mandiamo solo se ti promuovono con tutti 10! :-|
(data la pedalata di ieri...ho poco lattico....e tanto acido) :-P :-P
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
Comprala!!!

Triangolini low e hi sono due patacchini che si cambiano per cambiare un grado agli angoli, modificando il punto d'infulcro dell'ammo sul telaio di qualche millimetro.

Sale davvero come un trattore e in discesa asfalta tutto.

devo ancora recuperare i triangolini high.....sono introvabili....li ha un tipo strano che dice: "il mio tessssoro".
provo a farmeli fare da un fresatore fiko!

del resto sale come un cingolato....ieri pietraia da rampichino e l'unico limite erano le gambe....
in discesa l'unico limite è il manico...e come diceva Rocco...ognuno mette quel che ha... :smile:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
piangi pure se ti serve! io e gli amici del forum siamo qui apposta!
inizio a risparmiare, cosi mi comprerò il caterpillar e modificherò tutti i monti liguri!
l'unica cosa è che d'inverno in B.C. fa te metri di neve....zena si blocca con 3 citti....

e pedalare con in corpo un po di droga (non doping!) cosi vedi tutto quello che vuoi !!!!!!
se fai il bravo a natale ti mandiamo a whisteler a spiegare a quel mona di Berrecloth come si usa la SX!
(poi pero' Sam Hill vorrà sapere come si usa la demo....e in australia ti ci mandiamo solo se ti promuovono con tutti 10! :-|
(data la pedalata di ieri...ho poco lattico....e tanto acido) :-P :-P

mauro, sei un vero amico, l'ho capito fin all'inizio quando, anni fa, te e il tuo (famoso!) compare vi siete dileguati, mentre io ero in crisi ipoglicemica a Finale...:smile::smile::smile::smile:
e qui sul divano siamo i TRE ridere:smile::smile::smile:
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
mauro, sei un vero amico, l'ho capito fin all'inizio quando, anni fa, te e il tuo (famoso!) compare vi siete dileguati, mentre io ero in crisi ipoglicemica a Finale...:smile::smile::smile::smile:
e qui sul divano siamo i TRE ridere:smile::smile::smile:

ma quelli erano gli anni che ci si depilava. x il cross crauti, il fri raid era agli albori...
Io e il socio ci si sparava l'iron bike.... Era il 2000....quel giorno spaccai il carro della mia sunn dual (100mm+100mm x 18kg!!!) Cmq tu avevi gia' una specilised demo11 con 300di corsa e 9.2kg!!!!!
p.s. sul sx ho montato il disco braking a fiorellone e con gli avid juicy 7 bremba da moto gp.....
(stessa modulabilità ma piu' potenti sin dall'inizio)

HK come dischi te li consiglio!(sperando che con gli aglies diano lo stesso risultato)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ragazziiiiiii.....


sono ufficialemente un SXMAN!!!!!!

oggi la porto dal mecca che mi sposta tutta la roba dalla kona al telaietto nuovo!!!!

non vedo l'ora di scarrozzare con la mia SX dei sogni!!!

figaaataaaa!!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ma quelli erano gli anni che ci si depilava. x il cross crauti, il fri raid era agli albori...
Io e il socio ci si sparava l'iron bike.... Era il 2000....quel giorno spaccai il carro della mia sunn dual (100mm+100mm x 18kg!!!) Cmq tu avevi gia' una specilised demo11 con 300di corsa e 9.2kg!!!!!
p.s. sul sx ho montato il disco braking a fiorellone e con gli avid juicy 7 bremba da moto gp.....
(stessa modulabilità ma piu' potenti sin dall'inizio)

HK come dischi te li consiglio!(sperando che con gli aglies diano lo stesso risultato)

mauro, mi sa che stai a sbarellare un pò eh.... quando passi dalle mie parti portati dietro un pò di quella robbba che fumi, così facciamo festa...:smile::smile::smile:
ERA IL 2004, IO AVEVO IL BIG HIT E L'ERA DEL FR ERA COMINCIATA DA UN BEL PEZZO!!!!

Ora non vorrei fare quello che pedalava due bici contemporaneamente (il che giustificherebbe per altro la crisi ipoglicemica), ma tu non avevi un bullit rosso?

Ah ricordo anche una bella mina che hai tirato nel tentativo di stare al culo del tuo socio...
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
mauro, mi sa che stai a sbarellare un pò eh.... quando passi dalle mie parti portati dietro un pò di quella robbba che fumi, così facciamo festa...:smile::smile::smile:
ERA IL 2004, IO AVEVO IL BIG HIT E L'ERA DEL FR ERA COMINCIATA DA UN BEL PEZZO!!!!

Ora non vorrei fare quello che pedalava due bici contemporaneamente (il che giustificherebbe per altro la crisi ipoglicemica), ma tu non avevi un bullit rosso?

Ah ricordo anche una bella mina che hai tirato nel tentativo di stare al culo del tuo socio...

mine ne ho date tante.....poi ho molta confusione in testa...tra craniate mine e bombe.....
bah....puo' essere...cmq è dal 2004 che non fumo piu quella robbba li .....
soprattutto da quando non si finiscono più le giornate finalesi con panozzo birra e :-| sulla spiaggia di varigotti!!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mine ne ho date tante.....poi ho molta confusione in testa...tra craniate mine e bombe.....
bah....puo' essere...cmq è dal 2004 che non fumo piu quella robbba li .....
soprattutto da quando non si finiscono più le giornate finalesi con panozzo birra e :-| sulla spiaggia di varigotti!!!!

ecco vedi allora la spiegazione c'è!!!! l'hai finita tutta quel giorno li.
a proposito di panozzi, se non ci fosse stato ferrin su alle manie, ora li ci sarebbe una tomba col mio nome... ( e la "S" rossa...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo