Mi interessa sapere se con canotto forca tagliato a 20,5 si può fare...
da quello che dite mi sembra di si..
avrei addocchiato una 66 2006 vf2 ETA escursione 170 con canotto a 20,5...
ah.. cannotto della forca... non so perché avevo pensato al cannotto reggisella... e pensavo "anche se è un po' lungo, chissenefrega!"
Per la forca non saprei dirti, ma sul sito della Specy non ci sono tutte le geometrie, compresa quella lunghezza? non so eh.. ma cercherei lì
PS: grande FIX... l'uomo col manuale sempre a portata. o-o
oila accacappa! raggiunto il tibet nel week-end?
1000 e qualcosa metri di dislivello per 30km... e non mi prendeva nessuno! sia in salita che in discesa (ovviamente). Ghgh.
Ero ancora in overdose di endorfina da venerdì (ringrazio la mia personal trainer) e salivo come un cingolato.
Ormai anche per i giri enduro meno tossici uso l'SX con
protezioni e casco integrale. 1. Perché non riesco a lasciare a casa la mia bimba bella; 2. perché con l'integrale guido meglio, dato che non mi preoccupo di cadere ma penso solo allo stile; 3. perché sono in forma e 4 kg in più di bici e 3kg in più di protezioni non mi cambiano la vita.
Mi spiace per la Slayer, ma ho messo il motore da 150cv sulla SX-Trail e finché non prendo un albero non mi ferma nessuno.
hai visto la dyna? penso che sia andato negli USA a correre la red bull rampage?
alla sua età? ma al massimo andrà domenica prossima all'inaugurazione della pista ciclabile di Sanremo!
Domenica ho menato duro la esseics! mille metri di dislivello su rocce e pietre!!!
ho i cerchi quadrati...ma la mia esseics in config dh fila come un MIG!
a breve posto due foto!
poverina... gonfia dure le gomme e galleggia!
io mi sono imposto di lasciarla correre solo se i roccioni non sono enormi, altrimenti scasso tutto. Se si può surfare, ok, mollo, se invece penso di massacrarla, fangulo, rallento, tanto non mi cronometra nessuno.
Io domenica invece ai tratti rocciosi alternavo lunghi pezzi ultramorbidi su terra battura, prato o foglie... che libido. Mille curvette, poca pendenza, rilanci impennando, ollate a raffica, pendoli e altre amenità. Che danza sublime... come mi esalto su questa biga...