stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
forse bastava compare le pastiglie e metterle su?!?!:nunsacci:

ho visto i tuoi video su youtube: io e Sabrina stiamo ridendo come matti... "belin le radici".....:smile::smile::smile: sei un mito mauro!!!:smile::smile::smile:

non chiedermi come...ne ho persa una!!!!!!!!!!
forse so anche il perchè.....

colpa si delle radici! non puoi chiudere un drop e subito dover curvare su delle radici alte un palmo....

mi consenta......
ahh dyna
p.s. domani giretto all mountain zona ratti o righi....settinteressa call me
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Sudato, faticato molto...
ma dire che son sceso dal treno a Brig e son salito pedalando (ma soprattutto spingendo su pendenze tra il 30% e il 100%) fin lì a oltre 2000m, inorgoglisce.

Alleggerire la bici? non fatemi ridere!!! :free:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Che ghiacciaio è quello sullo sfondo?

Alleggerire la bici??? Ma se dopo avercela menata per degli anni con l'importanza del kendarrosto in tutte le salse ora l'hai tolto! E non hai paura che si rovini??? :omertà:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Che ghiacciaio è quello sullo sfondo?

Alleggerire la bici??? Ma se dopo avercela menata per degli anni con l'importanza del kendarrosto in tutte le salse ora l'hai tolto! E non hai paura che si rovini??? :omertà:

bravo uedro cantagliele anche tu!!
Io ormai ci ho rinunciato, kikko è un bravo ragazzo e CI voglio bene, ma la testa.... la teeestaaaa.... :smile::smile::smile:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mauro grazie per l'invito, ma non ho capito quando andate (o se siete già andati) lo hai aggiunto nel messaggio del 4/10, ma io l'ho letto solo ora...
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
abbiamo gia andati! sarà per la prox!

abbiamo andati in un versante nuovo ripido stretto tutto da guidare! che sciende dau righi into u bisagno!
ero con la rigida...non vedo l'ora di farlo con l'esseics!
(e andare al G8/superG che hanno fatto 3 rampe sugose.....dove chi ha cappottato ha piegato manubrio e casco!)

se qualcuno riscrive: "alleggerire la bici" qua .....ha sbagliato tutto!
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
abbiamo gia andati! sarà per la prox!

abbiamo andati in un versante nuovo ripido stretto tutto da guidare! che sciende dau righi into u bisagno!
ero con la rigida...non vedo l'ora di farlo con l'esseics!
(e andare al G8/superG che hanno fatto 3 rampe sugose.....dove chi ha cappottato ha piegato manubrio e casco!)

se qualcuno riscrive: "alleggerire la bici" qua .....ha sbagliato tutto!
:smile:

perchè, scusa? La mia ha la stessa struttura portante di quella di kikko (telaio+66, ma da 180, anzichè 170) e pesa 15,5kg....(al momento)! Certo che si può "ALLEGGERIRE" la esseics!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Che ghiacciaio è quello sullo sfondo?
Aletschhorn 4193m.
10-12 anni fa, mi ricordo che quel ghiacciaio era lungo il doppio...
povero mondo...
Alleggerire la bici??? Ma se dopo avercela menata per degli anni con l'importanza del kendarrosto in tutte le salse ora l'hai tolto! E non hai paura che si rovini??? :omertà:
eh.. mica tolgo il kendarrosto senza mettere qualcosa di alternativo! ho una piastra di plastica durissima che mi protegge il tubo obliquo! ;-)
Ho guadagnato in peso ed estetica, soprattutto. A costo zero.
Alleggerire ha sempre un costo... quasi sempre irragionevole...
Gia solo avere una photocamera compatta invece di una pseudoreflex, alleggerirebbe la schiena di 150-200g.
Organizzarsi bene, sapendo dove ci sono le fontanelle e sorgenti si potrebbe risparmiare almeno mezzo kg d'acqua.
Per la bici... basta "pensare" di alleggerirla e giù il portafoglio si svuota.
Visto che il peso attuale non mi impedisce di fare ciò che voglio, non vedo perché spendere soldoni per la biga e rischiare di non andare in New Zealand a Natale!

Il detto dice "chi non ha testa, abbia gambe"...
farei un corollario "chi non ha soldi, abbia gambe". :il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ecco me medesimo stesso e la mia super SX!!!!
Qui siamo a quota 2650 prima della discesa della tornantissima dopo esserci sparati mortirolo e altri 600mt per un totale di 1900mt!

ragazzi, ma che mezzo incredibile, in salita col propedal inserito era troppo ferma, anche in piedi, mentre in discesa, facendo solo mezzo giro alla molla assorbe che è una meraviglia... mamma mia... l'ho sognata per tanto tempo e ora che è mia non posso che dire che .... PAURA!!!
 

Allegati

  • DSC05472.JPG
    DSC05472.JPG
    23,3 KB · Visite: 18
  • DSC05495.JPG
    DSC05495.JPG
    30,9 KB · Visite: 22
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo